Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Allarmi antirapina, sistemi rilevamento fumo e gas

Perché sempre più persone installano un servizio di allarme

Chiedi un preventivo all'azienda SECURITY CENTER richiedi un preventivo gratis

I piccoli reati sono in aumento e in particolare le rapine, tentativi di effrazione, forme di delinquenza che spesso sfociano anche nella violenza. Proprio per questo è sempre più sentita l’esigenza di proteggersi attraverso l’uso di sistemi di sicurezza. In passato questi venivano installati quasi esclusivamente, e non sempre, in ville di ricchi proprietari o comunque persone benestanti, oggi invece sono sempre più numerose le famiglie che pur non avendo grosse risorse cercano di proteggersi. Questo perché obiettivo dei malintenzionati non sono solo persone benestanti, ma anche piccoli pensionati, persone fragili a cui estorcere piccole somme di denaro e preziosi anche di modico valore. Proprio il continuo sfociare di tali eventi in violenze anche fisiche ha portato ad un uso massiccio di sistemi di allarme. Oggi in commercio ve ne sono numerosi da installare anche senza bisogno di opere murarie e quindi con costi ridotti soprattutto se si tratta di abitazioni già completate. Qualunque sia la tipologia scelta solo affidandosi a professionisti si può avere un sistema efficiente e una garanzia di assistenza/manutenzione assicurata nel tempo.

Chiunque si trovi a dover affrontare la scelta di un allarme può essere sopraffatto dalle diverse opportunità, ecco perché è bene farsi affiancare da un professionista per decidere la soluzione migliore per il singolo caso. Per chi non ha voglia di sostenere le spese per le opere murarie la soluzione sono gli antifurto senza fili con collegamento via radio. Per chi invece stà già affrontando una ristrutturazione oppure stà costruendo un edificio la scelta può ricadere sui sistemi di allarme con predisposizione delle tubazioni sottotraccia necessarie. Questi possono essere dotati anche di sistemi di video-sorveglianza collegati tramite internet a dispositivi mobili come tablet o smartphone. In questo modo è possibile verificare in ogni momento cosa succede in casa. Gli impianti antirapina funzionano con l’uso di rilevatori e sensori che segnalano la presenza di persone che tentano di accedere. Agli stessi possono essere abbinate anche altre tipologie di sensori, ad esempio quelli per il rilevamento di fumo e per il rilevamento di perdite di gas. In questo modo la sicurezza in casa, in ufficio e in qualunque altro edificio è totale.

Per l’installazione di sistemi anti-rapina ed allarme è possibile rivolgersi a Security Center a Treviso. L’azienda vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore e nel tempo ha provveduto a fornire ai propri clienti sempre sistemi evoluti per la sicurezza di ville, appartamenti, locali commerciali, uffici. Tra i prodotti messi a disposizione vi sono i sistemi di allarme senza filo e sistemi di video-sorveglianza. Inoltre è possibile scegliere allarmi nebbiogeni che consentono di distrarre i malintenzionati attraverso l’uso di nebbia artificiale. L’azienda fornisce a installa anche sistemi con rilevatori di fumo e di gas particolarmente richiesti negli edifici con elevato traffico di persone. Per aumentare la sicurezza si possono richiedere casseforti, porte per caveau e armadi blindati in questo modo è possibile proteggere i beni preziosi dalle attenzioni di ladri. L’azienda lavora con i migliori marchi del settore come Duto, Saet, Tecnoalarm. Security Center possiede il Nulla Osta Sicurezza (NOS) rilasciato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Si occupa inoltre anche di manutenzione dei sistemi di allarme.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a SECURITY CENTER

chiedi ora