MAGAZINE
Logo Magazine

Antifurti di ultima generazione

Installare un antifurto in casa per un'elevata sicurezza contro le possibili intrusioni

Chiedi un preventivo all'azienda
MPR ELETTRONICA
richiedi un preventivo gratis

Contro le potenziali intrusioni che potrebbero interessare un’abitazione isolata tanto quanto un appartamento ubicato in città, la cosa migliore da fare è procedere con l’installazione di un antifurto, magari uno degli ultimi immessi sul mercato, affinché si possa tenere sotto controllo costantemente quel che accade sia all’interno che nel perimetro dell’edificio.
Per l’installazione di un antifurto è bene rivolgersi a una ditta di professionisti del settore, che sappia garantire al contempo la massima competenza assieme all’abilità tecnica e alla conoscenza teorica dei sistemi di allarme di ultima generazione. La sicurezza al giorno d’oggi non può che essere messa al primo posto quando si pianificano le spese per la propria abitazione, dato il moltiplicarsi di casi di furto all’interno degli ambienti domestici. Ecco perché è importante tenere monitorati gli accessi, porte e finestre in primo luogo, con dei sensori specifici, tanto più precisi quanto più è ben fatto il sistema di allarme.

Un controllo in tempo reale della propria abitazione consente di andare via in totale tranquillità anche se ci si deve assentare per più di qualche giorno, magari per motivi di lavoro o più semplicemente per una vacanza. Grazie alla consulenza di un tecnico specializzato nell’installazione di impianti di allarme è possibile trovare la soluzione ottimale per la propria abitazione, tenendo conto sia della metratura che della distribuzione dei diversi ambienti. Essenziale è l’individuazione dei possibili punti deboli della casa, che viene effettuata direttamente dal tecnico e che è finalizzata all’installazione di appositi sensori capaci di rilevare qualunque possibile movimento. Vi sono sensori che possono essere collocati solo all’interno e altri pensati appositamente per gli ambienti esterni. Molto utili nell’ambito dell’impiantistica di allarmi sono infine le telecamere. Queste ultime consentono all’utente di tenere sotto controllo quel che accade all’interno e intorno alla propria abitazione direttamente da smartphone o tablet. Nessuna sorpresa dunque, perché se entra in azione l’allarme ci si può collegare e controllare subito cosa sta accadendo.

MPR Elettronica si presenta a Legnano come un punto di riferimento nel settore degli antifurti.
La ditta specializzata si occupa in tutta la provincia di Milano di installazione di allarmi di ultima generazione, ma anche della riparazione e della manutenzione su vecchi impianti secondo le normative attualmente in vigore.
Rivenditore autorizzato TECNOALARM, la MPR si compone di un team di professionisti che in anni di lavoro si sono specializzati sia nell’impiantistica civile che in quella aziendale.
Vengono installati impianti personalizzati, studiando insieme al cliente la soluzione più adatta alle sue esigenze. La ditta, installatore autorizzato anche del marchio FAAC SPECIALIST, si occupa inoltre di sistemi di automazione per l’apertura dei cancelli o delle persiane.
Per avere un preventivo occorre richiedere un sopralluogo gratuito che verrà effettuato da uno dei tecnici dell’azienda al fine di valutare i diversi elementi che serviranno alla redazione di uno specifico piano per la messa in sicurezza dell’appartamento con un sistema di allarme efficiente. Se invece si deve richiedere l’intervento su un guasto ad un impianto preesistente, si potrà contare sulla tempestività con cui i tecnici arriveranno per visionare il tutto e capire come effettuare la riparazione nel più breve tempo possibile.
Per tutte le info è possibile contattare l’agente di zona.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a MPR ELETTRONICA

POTREBBE INTERESSARTI

Lavori da fare in casa?

Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona

TUTTE LE CATEGORIE

Accedi con le tue credenziali