Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Impianti elettrici e antifurto

Sistemi d'allarme per tutte le esigenze e tutte le tasche

Chiedi un preventivo all'azienda ELETTRICA BRIVIO richiedi un preventivo gratis

L’industria dei sistemi d’allarme ha fatto registrare una notevole impennata in termini di introiti e di offerta: gli impianti moderni, infatti, offrono una buona quantità di funzionalità, che permettono di migliorare la protezione della casa, di inviare chiamate automatiche alle vicine stazioni dei carabinieri e di monitorare ciascun ambiente da remoto, tramite i dispositivi mobili. Le nuove tecnologie consentono a tutti di sentirsi più protetti, anche quando ci si trova fuori città. All’evoluzione di questi sistemi fa eco un’importante riduzione dei prezzi: in circolazione, infatti, ci sono impianti antifurto adatti a ogni portafogli, sia wireless che cablati, entrambi facili da installare ed efficaci contro qualsiasi tentativo di effrazione. È possibile trovarne di adatti alle proprie esigenze sia nei negozi specializzati che sul web. Possono essere acquistati per poche decine di euro e installati senza l’ausilio di alcun tecnico specializzato. Sono tantissimi i kit antifurto in circolazione, da quelli più semplici a quelli ultra tecnologici, configurabili solo da mani esperte.

Le luci si accendono al tramonto, le tapparelle si sollevano in accordo con la sveglia e il frigorifero avvisa quando al suo interno ci sono cibi prossimi alla data di scadenza. Ciò che fino a poco tempo fa sembrava soltanto un’utopia oggi è possibile grazie alla domotica. La tecnologia ha fatto in modo che le nostre abitazioni siano connesse al web e agiscano in maniera intelligente, risultando più sicure e meno dispendiose. Ogni cosa può essere gestita con un semplice click, tramite computer, tablet o smartphone. La domotica è quella scienza che realizza tecnologie tese al miglioramento della qualità della vita nelle abitazioni. Invenzioni geniali, che consentono di gestire in maniera coordinata un gran numero di impianti e di governarli tramite un unico software intelligente. È possibile programmare accensione e spegnimento delle luci, apertura e chiusura delle tende e delle tapparelle, climatizzare i vari ambienti, pianificare l’irrigazione dell’orto o del giardino, controllare la produttività dei pannelli solari, chiudere o aprire l’ingresso anche a distanza, gestire lavatrice, forno, lavastoviglie, TV, telefono, cancelli automatici, telecamere di sicurezza e sistemi antifurto.

Elettrica Brivio è un’azienda con sede al civico 1 di Via Mario Martelli a Lecco. La ditta è specializzata nella produzione, nella vendita, nell’installazione e nella manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali. Gli interventi sono rivolti ad abitazioni private, attività commerciali, aziende, uffici, scuole ed enti pubblici. L’azienda si occupa dell’installazione e della manutenzione di impianti di automazione, sistemi antifurto, domotica, impianti elettrici, impianti fotovoltaici ed impianti per antenne terrestri. Per richiedere sopralluoghi, informazioni e preventivi gratuiti e senza impegno è necessario rivolgersi al personale presente in sede, il quale sarà lieto di poter essere utile a chiunque ne abbia bisogno. Elettrica Brivio offre servizi di progettazione, assistenza tecnica, consulenza e manutenzione di sistemi elettronici e impianti tecnologici. Tratta un gran numero di prodotti, fra cui automazioni per ingressi e cancelli, impianti antifurto wireless e cablati, sistemi allacciati alla rete, impianti per antenne satellitari, sensori di movimento, geo-localizzatori intelligenti, citofoni, videocitofoni e sistemi interfonici.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a ELETTRICA BRIVIO

chiedi ora