magazine

tutti gli articoli

Manutenzione impianti GPL

Centro Gas Serbatoi di Castegnero: una garanzia per ii tuoi impianti GPL.

L'azienda Centro Gas Serbatoi sita a Castegnero in provincia di Vicenza, si occupa dell'installazione, manutenzione e sostituzione di impianti GPL di qualsiasi tipologia. Se ad esempio devi effettuare la taratura di valvole del serbatoio GPL, oppure hai bisogno di acquistare bombole del gas o metano, è bene rivolgersi ad un'azienda affidabile e che è presente sul mercato da molto tempo. Il personale che lavora presso la ditta è altamente qualificato ed esegue lavori con competenza e professionalità, grazie ad un'ampia esperienza maturata nel settore nel corso degli anni. Per maneggiare le bombole del gas infatti, è necessario aver ottenuto una qualifica adeguata, che certifichi la capacità del manutentore ad eseguire le installazioni. Centro Gas Serbatoi esegue lavori accurati con passione per il proprio mestiere e la massima attenzione ad ogni minimo particolare, nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza in materia. Puoi rivolgerti all'azienda per installare dispositivi di riscaldamento, sia per la casa che per il tuo ufficio, estintori omologati alla normativa,
Centro Gas Serbatoi: un'azienda leader nel settore delle installazioni GPL, gas e metano.

Il Centro Gas Serbatoi è stato fondato come azienda nel lontano 1998, e rappresenta oggi una delle aziende di riferimento sul territorio provinciale e regionale. Operando nel settore delle installazioni di dispositivi a GPL, gas e metano, ai fini di riscaldamento o altro, la ditta ha stretto contatto con moltissime aziende e privati, riscuotendo sempre un ottimo successo, grazie alla professionalità e alla cura dei lavori di impiantistica eseguiti. Le specifiche delle installazioni fatte ad opera dell'azienda sono: installazioni di serbatoi interrati o a vista, che è possibile collegare ad esempio ad un vaporizzatore; manutenzioni e servizi di sostituzione per macchinari e/o impianti non più adatti ad operare; collaudo delle valvole di sicurezza per il rinnovo dei certificati abilitativi previsti dalla normativa nazionale e regionale in materia, con la presenza di un perito ISPESL; collaudi decennali ordinari per quanto riguarda serbatoi fuori terra. Una delle garanzie più importanti che hanno determinato la fiducia dei clienti dell'azienda è il fatto che lo staff sia altamente qualificato per i lavori di impiantistica GPL, gas e metano, e che frequentino corsi di aggiornamento per mantenersi informati sulla normativa di sicurezza e sui nuovi dispositivi da installare e riparare.

Tutti gli interventi effettuati dall'azienda: dalle bombole del gas alla legna da ardere per gli impianti di riscaldamento.
Un altro punto di forza dell'azienda Centro Gas Serbatoi è sicuramente l'ampia gamma di servizi che offrono al cliente. Presso il centro infatti, potrai consultare gli interventi effettuati dalla ditta, e scegliere quello più congeniale alla vostra situazione. Non solo riscaldamento per i privati, ma anche per l'ufficio. L'azienda garantisce la presa in carico di progetti, ai quali si possa rendere una risposta rapida ed efficace. Per questo motivo ogni richiesta è valutata e accettata solo se i lavori eseguiti rispettano la normativa vigente, per la sicurezza del cliente e dei lavoratori. Oltre ai servizi di impiantistica GPL, gas e metano, al commercio di estintori di qualsiasi tipologia e di bombola del gas, metano o GPL, l'azienda si occupa di trasportare i prodotti al domicilio del cliente. Infatti il Centro Gas Serbatoi di Castegnero dispone di un proprio parco mezzi, dove sono presenti escavatori ed altre attrezzature per l'installazione degli impianti e per i lavori di manutenzione, mentre camion e gru servono per il trasporto e la messa in opera di progetti di impiantistica più importanti, ad esempio richiesto da grandi aziende o privati.

Potrebbe interessarti anche