MAGAZINE
Logo Magazine

Telecamera con SIM e pannello solare: quando installarle

Scopri tutti i modelli di telecamere con SIM che funzionano con pannello solare. Su questo articolo di PG Casa trovi i costi per l’acquisto e l’installazione

Chiedi un preventivo per
antifurto casa
richiedi un preventivo gratis

Le telecamere con SIM e pannello solare sono la soluzione adatta se non hai la possibilità di alimentare le telecamere con la corrente elettrica e non hai nemmeno un collegamento a Internet. Queste telecamere, infatti, funzionano grazie ad una SIM card, che si connette alla rete cellulare 3G o 4G e si ricaricano attraverso la luce del sole. In commercio puoi trovare modelli con caratteristiche e prezzi diversi, che puoi acquistare in base alle tue esigenze.  

Telecamera solare con SIM: modelli

Abbiamo selezionato alcuni modelli, per aiutarti a scegliere la telecamera solare con SIM giusta per te: 

  • OUTCAMCS-4G-SUN

Pensata per l’utilizzo esterno, questa telecamera 4G con pannello solare funziona con la SIM card di qualsiasi gestore telefonico e ti permette di controllare la tua abitazione da remoto tramite un’applicazione disponibile sia per Android che iOS. Il pannello solare è posizionato sul tettuccio della telecamera. La OUTCAMCS-4G-SUN dispone di led all’infrarosso per la visione notturna, ti offre una risoluzione Full-HD, ha un obiettivo da 3.6 mm grandangolare e audio bidirezionale. Il suo costo è di circa 259,00 euro. 

  • WN-TLCSOL-1

La telecamera con pannello solare integrato wifi che ti garantisce una connessione e una trasmissione affidabile. Puoi controllarla e vedere il video direttamente dal tuo smartphone tramite app. Rileva oggetti in movimento con durata di registrazione di 15 secondi. Inoltre, puoi controllare la telecamera tramite i comandi vocali di Amazon Alexa. La WN-TLCSOL-1 ha un livello di impermeabilità IP65 e può essere installata tranquillamente all’esterno. Questa telecamera con SIM e pannello solare ha un prezzo che si aggira intorno ai 280,00 euro. 

  • KIT MOVCAM-4G-SUN

Kit telecamera da esterno 4G ad alimentazione solare senza fili adatto a sorvegliare spazi esterni. Nel kit troverai la nuova telecamera MOVCAMCS motorizzata a 360°, a tenuta stagna e con una risoluzione HD 2.0. Il kit è composto da diversi componenti che possono essere installati e configurati facilmente grazie alle istruzioni contenute nella confezione. Il costo? Questo kit è in vendita a 539,00 euro.

  • KIT MOVCAM-PRO-4G-SUN

Questo kit è la versione più evoluta del precedente visto che dispone della nuova telecamera MOVCAM-PRO che ha una risoluzione Full HD 4.0 con zoom ottico Full HD 4X. La telecamera è dotata di movimento orizzontale e verticale, e le sue funzioni si possono controllare da remoto sempre grazie ad una applicazione. Inoltre, è dotata di led all’infrarosso di ultima generazione per offrire un’ottima qualità video anche in presenza di buio totale. Questo kit viene venduto per una cifra intorno ai 635,00 euro.

Se hai deciso quale apparecchiatura acquistare, non ti resta che cercare online un negozio specializzato in questi prodotti ed occuparti dell’installazione tutto da solo. Se, invece, decidi di rivolgerti ad un professionista, sostenendo anche il costo della manodopera, puoi rintracciare, sempre tramite Internet, il tecnico che può installare la telecamera con SIM e pannello solare presso la tua abitazione. Richiedi un preventivo senza impegno.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a antifurto casa
CHIEDI ORA
invia la tua richiesta gratis
ricevi fino a 5 preventivi
scegli il preventivo migliore
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali