Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Acquisto e vendita di articoli usati

La comodità dei mercatini dell'usato

Chiedi un preventivo all'azienda DI MANO IN MANO richiedi un preventivo gratis

Sarà capitato a tutti nella vita, prima o poi, di notare nella propria casa degli oggetti ormai inutilizzati, che rimangono in un angolo a prendere polvere e a invecchiare senza che nessuno più li sfrutti al meglio. A tutto questo si può facilmente rimediare cercando di fare acquisti in modo più saggio e consapevole, cercando di evitare gli sprechi e rivolgendosi a un sistema molto efficace per riciclare ciò che non si usa più. Si tratta dei mercatini dell’usato.
Il sistema della compravendita dell’usato viene utilizzato per acquistare prodotti a prezzi ridotti da persone che non li utilizzano più e che non ne hanno più bisogno. Allo stesso modo si possono fare delle vendite, rivolgendosi a negozi o aziende che ritirano l’usato, lo rivalutano e lo vendono garantendo una percentuale al vecchio possessore. Per l’acquisto e la vendita di prodotti vecchi, usati o da rivalutare, è fondamentale trovare la ditta giusta che offra ottimi prezzi sugli articoli e una percentuale interessante di guadagno sui propri prodotti.
Questo sistema non è solo comodo per liberarsi dei vecchi oggetti, ma permette di acquistare con interessanti sconti, di evitare gli sprechi inutili e di rispettare l’ambiente riducendo la produzione costante di nuovi prodotti.

In un mondo come quello odierno, dove tutti sembrano ossessionati dagli acquisti e dal consumismo, comprare prodotti usati è molto importante sotto vari punti di vista. Molte persone sembrano voler accumulare piuttosto che utilizzare con saggezza e le grandi fabbriche cavalcano l’onda sfruttando questo bisogno di circondarsi di oggetti e averi da parte dei consumatori e producendo sempre di più. Capita spesso poi che molti di questi prodotti rimangano inutilizzati, perdano la loro attrattiva o semplicemente non servano più. In questi casi la cosa migliore è riciclarli vendendoli a un mercatino dell’usato o a un’azienda che si occupa di questo tipo di commercio. Vendere i propri oggetti ormai inutilizzati e acquistare oggetti usati è molto conveniente. In primo luogo è un ottimo modo per risparmiare denaro, comprando oggetti a prezzo molto ridotto o guadagnando qualche soldo dallo smercio di vecchi prodotti che a casa non vengono più usati. Il sistema della compravendita dell’usato è anche un metodo importante per ridurre gli sprechi, trovando una nuova casa a prodotti riciclati. Ultimo, ma non meno importante, è il valore ecologico di una simile scelta. Un esempio emblematico può essere l’acquisto di libri usati, che può aiutare a ridurre lo spreco di carta e a rispettare l’ambiente con piccoli gesti.

Scegliere la giusta ditta o il negozio perfetto per la compravendita dell’usato è importante per fare acquisti consapevoli. La soluzione è affidarsi a Di Mano In Mano, una ditta di Milano, situata in Viale Espinasse 99.
Di Mano In Mano è una cooperativa sociale dotata di almeno vent’anni di esperienza nel settore e specializzata nella compravendita di articoli usati, soprattutto articoli di antiquariato come mobili, libri, dipinti, vinili, ma anche molti altri oggetti di uso quotidiano, elementi di arredo, cd, oggetti e prodotti da collezione. La ditta dispone di uno spazio per l’esposizione della merce, dove accoglie il cliente con una grandissima varietà di prodotti, ma si adegua anche ai tempi grazie a un sito internet dove è possibile fare acquisti in tutta comodità.
Oltre alla vendita di oggettistica, Di Mano In Mano si occupa anche dell’acquisto e della rivalutazione dei prodotti, permettendo ai clienti che vogliono cedere i loro oggetti di guadagnare una percentuale sullo smercio degli stessi. Inoltre, la ditta si fa carico in modo del tutto gratuito dello sgombero di case e appartamenti in tutta Italia, grazie a personale specializzato e mezzi adeguati.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a DI MANO IN MANO

chiedi ora