MAGAZINE
Logo Magazine

Arredamento con mobili di pregio

Uno stile sofisticato e mobili di pregio per un arredamento raffinato

Chiedi un preventivo all'azienda
MOBILI COPETA
richiedi un preventivo gratis

Arredare una casa nel miglior modo possibile è un compito che spetta a tutti i proprietari di un immobile, i quali devono assicurarsi di mantenere uno stile omogeneo e armonioso in tutte le stanze presenti all’interno della propria abitazione. Per decidere quali siano i complementi di arredo che si adattino meglio agli interni della propria casa basta seguire alcune semplici regole che prevedono diverse cose da non fare, come comprare mobili con colori troppo accesi rispetto alle pareti, esagerare con il mix and match di oggetti appartenenti a stili diversi o saturare una stanza con mobili e complementi di arredo superflui. Queste regole si adattano a qualsiasi tipologia di ambiente che necessiti di un nuovo arredamento e non vanno mai dimenticate, sia che si stia parlando di un appartamento moderno in centro città che di una villa antica situata in campagna o in un piccolo paese.

Esistono molti stili di arredamento che si possono usare come riferimento per scegliere i mobili adatti alla propria casa, come ad esempio lo Stile Moderno, una variante di arredamento che prevede l’utilizzo di mobili e decorazioni dalle linee spigolose e ben definite, con colori tenui come nero e bianco. Questo stile si adatta molto bene ad appartamenti e loft di recente costruzione o a piccoli stabili che necessitano di una “svecchiata”. Un’altra tipologia di mobili molto diffusa sono quelli in Stile Antico:molto più classico ed utilizzato in case signorili come le ville in campagna, questo stile è costruito usando mobilio di legno marrone scuro intarsiato e decorato con inserti di colore dorato o argentato. Un arredamento che è tornato ad essere molto di moda, soprattutto nelle case che si trovano in periferia o in aperta campagna è quello in Stile Country: questa tipologia di arredamenti e soluzioni costruttive è composta da mobili semplici in legno grezzo privi di smaltatura e divani con rivestimenti decorati da disegni tipici di ispirazione rustica.

Mobili Copeta è un mobilificio showroom situato a Castel Mella (BS) il quale si occupa di produzione e vendita al dettaglio di complementi d’arredo creati sempre con l’obiettivo di fornire ai clienti un manufatto con un’estetica piacevole e una qualità eccelsa. Il compratore in cerca di un mobile o di una soluzione personalizzata per la propria casa può rivolgersi al personale presente all’interno del mobilificio che saprà indirizzarlo con sicurezza verso la soluzione più adatta per la propria casa. Nel caso in cui vi sia la necessità di una progettazione personalizzata degli ambienti e della creazione di un mobile su misura, il cliente può contattare direttamente l’azienda per organizzare un incontro privato dove, oltre che abbozzare il progetto costruttivo, un professionista qualificato provvederà a compilare un preventivo completo ed esaustivo di tutti i costi di produzione e di progetto previsti durante il lavoro. Per chi invece avesse bisogno di una soluzione di arredamenti immediatamente pronta da portare a casa è disponibile uno showroom dove si trovano mobili e complementi d’arredo già pronti per il trasporto.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a MOBILI COPETA
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali