Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Arredamento: le dritte per non sbagliare

Alle prese con l'arredo della casa? Ecco come orientarsi

Arredare casa richiede tempo e dedizione. La scelta di mobili e complementi adatti a rappresentare le proprie esigenze personali è sempre un momento importante. Non solo in termini di stile, ma anche di praticità e fruibilità dell'ambiente stesso. Proprio per questo motivo la scelta migliore è quella di affidarsi ad un'azienda esperta nel settore, che sappia accompagnare il cliente con garbo e con la massima professionalità. Quando si inizia a valutare l'idea di rinnovare un ambiente o quando si è alle prese con l'arredo della prima abitazione, bisogna tener conto di numerosi fattori. Lasciarsi seguire da un arredatore esperto aiuta ad evitare errori grossolani anche nell'accostamento stesso dei vari elementi. Ci sono inoltre tutta una serie di norme che devono essere rispettate, in particolar modo per quanto riguarda gli ambienti come il bagno e la cucina. L'arredatore saprà indicare anche le ultime novità in merito a materiali e tonalità, soprattutto per chi ama arredare in stile moderno la propria abitazione.

Chiedi un preventivo all'azienda I MOBILI DE CAO richiedi un preventivo gratis



Oggi il design è entrato prepotentemente nel mondo dell'arredamento, consentendo anche al grande pubblico di poter vantare un mobilio di qualità a prezzi più o meno abbordabili. Chiunque può valutare l'acquisto di una cucina o di una camera da letto scegliendo tra i migliori fornitori del settore. Questo dà la certezza di poter contare su elementi robusti e resistenti, destinati a durare nel tempo. Ma per orientarsi in fatto di stile, come bisogna comportarsi per non sbagliare? Attualmente la scelta sul mercato è davvero vasta, sia per chi predilige uno stile più classico, sia per chi apprezza lo stile più moderno. Si spazia dal gusto rustico, caldo ed accogliente, al freddo metallico dello stile industrial, tipico dei loft newyorkesi. O ancora si va dal romantico shabby chic all'etereo provenzale. Ogni stile deve rispecchiare l'anima degli abitanti della casa, ma è importante creare un filo conduttore tra le stanze. Per questo si suggerisce sempre di valutare accuratamente l'impronta da dare all'arredamento. In questo modo tutti gli ambienti dell'abitazione risponderanno ad un'identità unica, forte e decisa.




Mobili De Cao risponde a pieno a tutte le esigenze dei suoi clienti, garantendo la massima disponibilità per soddisfare ogni richiesta. Grazie alla presenza di quattro arredatori e ad uno spazio espositivo di ben 1100 metri quadrati, si potranno scegliere i migliori complementi d'arredo per la propria abitazione. Qui troverete mobili per la zona giorno e la zona notte: cucine, salotti, camere da letto, camerette per bambini, elementi d'arredo bagno, imbottiti, tavoli e sedie. Tutti i mobili sono stati selezionati tra le migliori marche, come Colombini e Lube, per citarne solo alcune. L'azienda è presente sul mercato da più di cinquant'anni e grazie all'esperienza maturata nel settore, saprà individuare da subito la risposta ad ogni piccolo dubbio. Vengono effettuati inoltre tutta una serie di servizi che consentono di accompagnare il cliente verso la scelta finale. Dalla rilevazione delle misure in loco alla predisposizione dei vari impianti, dal montaggio dei mobili al servizio post-vendita: tutto è studiato per non lasciare nulla al caso.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a I MOBILI DE CAO

chiedi ora