Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Arredare casa in modo semplice

Dividere gli spazi per avere tutto l'occorrente anche in una piccola casa

Chiedi un preventivo all'azienda ARREDAMENTI MORRESI richiedi un preventivo gratis

Arredare casa è un sogno, ma può trasformarsi in un incubo se non si hanno idee chiare e persone pronte a mettere a disposizione la loro professionalità per aiutare a scegliere i mobili. La maggior parte delle case di nuova generazione sono di piccole o medie dimensioni. Questo vuol dire che è necessario concentrare in piccoli spazi tutto ciò che occorre avere a disposizione. Per arredare gli interni diventa quindi essenziale avere la collaborazione di persone esperte in materia e che possano aiutare a dividere gli spazi. Ciò che quasi mai manca oggi in una casa è la cabina armadio, cioè una stanza o uno spazio morto adeguatamente protetto nel quale riporre abiti, scarpe e spesso biancheria per la casa. A differenza di un armadio tradizionale, la cabina armadio può essere organizzata in modo da sfruttare al massimo lo spazio in altezza, ecco perché si tratta di una stanza funzionale e scelta da molte persone. D’altronde senza l’armadio si può optare per una camera da letto più piccola.

Un’altra zona della casa che richiede particolare impegno è la cucina. Oggi rispetto al passato vi è una nuova tendenza, infatti viene meno il piccolo angolo cottura e si ritorna alla cucina di grandi dimensioni, dove cucinare e mangiare, un vero spazio da vivere in convivialità con la famiglia. Ecco perché deve essere costruita con molto impegno e dedizione pensando alle esigenze presenti, ma anche a quelle future. Nella maggior parte dei casi la cucina deve essere realizzata su misura, questo avviene perché è necessario rispettare l’impiantistica e quindi elettrodomestici come frigorifero, forno, lavastoviglie hanno una posizione obbligata. Stesso discorso può essere fatto per il lavandino che deve rispettare l’impianto idraulico. A ciò si unisce che la cucina deve essere funzionale e quindi in grado di accogliere elettrodomestici, come frullatore, tostapane, planetaria e altri attrezzi che oggi si usano per velocizzare le operazioni in cucina. Inoltre devono esserci ripiani e mobili in grado di accogliere pentole, piatti, bicchieri e tutti gli utensili della cucina. Nella progettazione è bene non dimenticare che questo spazio richiede molta luce.

Per arredare con stile è possibile rivolgersi ad Arredamenti Morresi a Tolentino in provincia di Macerata. Si tratta di uno store dove è possibile trovare mobili delle migliori marche, come Moretti Compact, leader nella realizzazione delle camere da letto, Cucine Lube,Piombini, Creo Kitchens, Tonin Casa e tanti altri. Arredamenti Morresi è un negozio attivo da tre generazione, ciò vuol dire che si potranno avere a disposizione esperti pronti a dare consigli su come arredare al meglio la propria casa senza perdere funzionalità. Sono disponibili librerie anche su misura, cabine armadio da adattare agli spazi disponibili e mobili componibili in modo da avere sempre comodità. Per avere cucine adatte a tutti gli spazi e agli impianti presenti sono disponibili le componibili che vengono create su misura del cliente. Alla qualità dei mobili e agli elevati standard di progettazione di arredi per ogni tipo di casa, si aggiunge la professionalità dei collaboratori che si occupano del montaggio dei mobili. Ecco perché con Arredamenti Morresi vi è sempre garanzia del successo e del risultato a prezzi competitivi.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a ARREDAMENTI MORRESI

chiedi ora