MAGAZINE
Logo Magazine

Arredi di classe per la propria abitazione

Arredare con stile la casa con mobili di qualità

Chiedi un preventivo all'azienda
ARREDI MAURO TASCHETTI
richiedi un preventivo gratis

Scegliere gli arredi giusti per la propria casa non è mai semplice. Occorre valutare diversi aspetti, prendere in considerazione le tipologie di spazi che si hanno a disposizione e soprattutto dare una certa impronta a tutto l’arredo affinché questo risulti il più possibile omogeneo tra una stanza e l’altra. Ecco perché spesso ci si affida a dei professionisti dell’interior design che, esperti del campo, sono in grado di valorizzare al meglio i singoli spazi e di organizzare al loro interno il mobilio. Che si preferisca lo stile classico piuttosto che il moderno, il passo successivo è comunque quello di rivolgersi a un mobilificio che disponga di un’ampia scelta e che sia in grado dunque di soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti. La progettazione in 3D, con la possibilità di visualizzare esattamente come apparirà la stanza una volta posizionati tutti gli elementi d’arredo, è un servizio in più che offrono i mobilifici e che aiuta molto nella scelta finale.

Sia che ci si trovi ad arredare casa per la prima volta, sia che si abbia invece a che fare con lavori di ristrutturazione, quella del mobilio resta sempre una scelta importante, se non altro perché destinata a durare a lungo nel tempo. Scegliere lo stile con cui arredare la propria casa è fondamentale per potersi orientare all’interno di un’esposizione di mobili e indirizzarsi verso quel che più fa al caso proprio. Nella scelta dell’arredamento del resto è fondamentale considerare anche lo stile con cui è stata realizzata la casa, le sue linee interne, il modo in cui la si vorrà vivere e gli elementi dei quali non si potrà proprio fare a meno. Gli arredi moderni sono in linea di massima più minimali e lasciano più margine agli spazi liberi, mentre quelli classici tendono ad occupare di più le pareti e dunque a chiudere maggiormente gli ambienti della casa. Per farsi un’idea più precisa basta pensare alla differenza tra un salone moderno e uno classico. La scelta finale in fondo sta al gusto personale di chi acquista.

Arredi Mauro Taschetti è un mobilificio con sede a Caltanissetta che dispone di un ampio show room con esposizione di mobili di diverso stile. L’obiettivo è quello di soddisfare quanta più clientela possibile con tante soluzioni per soggiorni, camere, camerette, cucine e bagni, firmati da marchi come Scavolini, Grifoni, Zappalorto, Arkeos e San Giacomo. Con tutte le ultime tendenze di stagione, sempre disponibili all’interno del negozio, il mobilificio di Mauro Taschetti è pronto a stupire i suoi clienti con soluzioni davvero innovative ed interessanti anche per gli spazi più ridotti. Periodicamente si possono trovare sconti su tutta la merce. Il personale inoltre è sempre molto professionale e disponibile nel consigliare il cliente e nel fornirgli consulenza anche per quanto riguarda la possibilità di andare ad usufruire del bonus mobili. Quest’ultimo consente di recuperare negli anni parte della spesa sostenuta per l’acquisto dei mobili della propria casa, se collegato a dei lavori di ristrutturazione. Il mobilificio è sempre aperto, anche la domenica, per poter accontentare tutti i clienti nel migliore dei modi.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a ARREDI MAURO TASCHETTI
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali