MAGAZINE
Logo Magazine

Be.Pa arredi in legno e antiquariato

Mobili in legno su misura e interventi di restauro e ristrutturazione per case e strutture alberghiere

24-07-2021
Chiedi un preventivo all'azienda
BE.PA MOBILIFICIO
richiedi un preventivo gratis

Be.Pa è il mobilificio di Pianiga, in provincia di Venezia, specializzato in arredamenti per tutta la casa e trattamenti personalizzati su misura per il cliente più esigente.
Il negozio non offre mobili in serie, ma soluzioni tailor made cucite su particolari esigenze di spazio e di metratura.
Questo è il significato di Home Architecture, in cui designer e architetti mettono a disposizione i propri strumenti e le proprie strategie per valorizzare lo spazio e ottimizzare anche il più piccolo centimetro a disposizione.
Be.Pa di Pianiga è specializzato in arredi per ristoranti e strutture alberghiere, e in generale per tutto il settore HoReCa (hotel, restaurant e cafè). Realizza arredamenti in stile veneziano del ‘700, shabby chic e vintage, ed è specializzato nella lavorazione Liberty e Art Nouveau, in trattamenti di verniciatura, lucidatura e lavorazione in foglia d’argento e dorata.

Proprio per questo, Be.Pa di Pianiga è il luogo giusto a cui rivolgersi se si desidera effettuare una ristrutturazione o un restyling della propria sala da cerimonie e del salone del proprio ristorante.
Qui ci si affida a un personale esperto di artigiani, falegnami e intagliatori che saprà restituire un ambiente aristocratico e raffinato, prendendo ispirazione dallo stile dei grandi artisti del passato.

Il laboratorio Be.Pa di Pianiga in provincia di Venezia è specializzato in restauro di oggetti di antiquariato.
Se avete trovato un mobile vecchio o antico nel solaio della vostra casa o nella soffitta di famiglia, potete contare sulla competenza e sulla qualifica dello staff che vi darà una stima e una valutazione del vostro arredo.
Inoltre, saprà rimettere a nuovo il mobile tramite tutti gli strumenti e gli interventi del settore, a partire dalla rimozione di patine e vernici superficiali; il vostro mobile antico ritroverà la luce sotto una coltre di vecchiume, polvere e strati di incrostazioni.

L’obiettivo dell’azienda veneziana è di riqualificare mobili e arredi antichi, così da dare una nuova collocazione a credenze con vetrinette, tavoli padronali, sedie impagliate e cucine a gas di una volta.
Be.Pa restaura mobili antichi come armadi, scrittoi, ribalte e secrétaire in legno, divani e poltrone, salotti e soggiorni di lusso.
Inoltre, si occupa di rifacimento e ristrutturazione di cucine e soggiorni, con la mission di mantenere intatti i vostri mobili pregiati o di offrire una nuova destinazione agli arredi vecchi e abbandonati, recuperati in magazzini dismessi o case da smantellare.

L’azienda di Pianiga, in provincia di Venezia, è specializzata nel trattamento di legno di differenti essenze come faggio, noce e ciliegio, legno massello, ebano più scuro e betulla chiara e luminosa.
Ogni varietà di legno ha la sua bellezza e la sua particolarità: il laboratorio Be.Pa conosce tutti i trattamenti per riportarlo alla luce in tutta la sua essenza, in purezza.
Così, anche voi potrete esibire nella vostra casa una cucina in legno grezzo, rustico e robusto, oppure fregiare il vostro appartamento con un living in noce e ciliegio, così chic e signorile.

Rivolgetevi a Be.Pa se state cercando un laboratorio per ristrutturare i locali del vostro albergo e della vostra attività di ristorazione, o semplicemente se volete una consulenza per arredi rustici, in caso di locande e trattorie di cucina locale veneta.

Be.Pa è il negozio di mobili che offre servizio di progettazione per tutta la casa, design di interni e restauro, in cui trovare qualità, efficienza e tutto lo spirito conviviale e ospitale della cultura veneta.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a BE.PA MOBILIFICIO
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE