magazine

tutti gli articoli

Cucine componibili salvaspazio

Cucine monoblocco e salvaspazio ideali per ambienti di piccole dimensioni

Le soluzioni monoblocco sono ideali per rendere comode, complete e funzionali tutte le cucine di piccole dimensioni, ambienti domestici spesso considerati il cuore di ogni appartamento. Queste cucine, progettate per adattarsi a spazi inferiori ad un metro, riescono a rispondere con efficienza non solo alle richieste di una clientela privata, ma anche di bed and breakfast, bar con angolo cucina e strutture ricettive in genere. Uno dei vantaggi principali delle cucine monoblocco salvaspazio è la presenza opzionale delle ante, elementi che permettono di trasformare la cucina in un mobile d'arredo semplicemente con la loro chiusura. Le cucine a scomparsa sono la soluzione ideale per chi preferisce nascondere il vano cottura all'interno di un mobile trasformando la cucina in un prolungamento del soggiorno o per chi abita in un monolocale e cerca soluzioni innovative e di design per recuperare spazio. Grazie ad una struttura realizzata con materiali di prima scelta le cucine monoblocco sono considerate estremamente resistenti e destinate a durare una vita.


Le cucine monoblocco salvaspazio permettono di sfruttare al meglio gli spazi con soluzioni moderne e innovative che le rendono complete e dotate di ogni comfort. In una cucina salvaspazio, nonostante le dimensioni ridotte, ci sono tutti gli elettrodomestici presenti anche in una cucina tradizionale, ma in una diversa disposizione. Per la realizzazione di queste soluzioni monoblocco la progettazione della cucina è molto importante per inserire piani di lavoro, accessori ed elettrodomestici in base alle singole esigenze. L'abilità e la fantasia di tecnici specializzati nella progettazione di arredi permette di creare cucine monoblocco armadio negli ambienti più impensabili per soddisfare le esigenze di tutte le persone che desiderano una mini cucina, comoda e funzionale, da poter nascondere all'occorrenza. Ad esempio queste soluzioni sono perfette per tutte le case che presentano una zona giorno formata da soggiorno con angolo cottura integrato. Con un semplice movimento è possibile chiudere le ante, battenti o a scorrimento, per trasformare l'ambiente in un vero e proprio soggiorno. Anche da un punto di vista economico le cucine monoblocco salvaspazio sono molto convenienti, presentando un ottimo rapporto qualità-prezzo.







F.M. Progetto Cucina è un'azienda leader nella progettazione e vendita di cucine monoblocco salvaspazio. In particolare la ditta si occupa della commercializzazione di cucine monoblocco salvaspazio semplici e a scomparsa, complete di ogni elettrodomestico, che non hanno nulla da invidiare alle cucine tradizionali. La ditta nasce a Mapello, in provincia di Bergamo, per arredare con stile ed eleganza la zona giorno di tutti gli appartamenti di piccole dimensioni senza invadere e restringere ulteriormente gli spazi. Grazie a questo valore e alla presenza di un team tecnico altamente professionale F.M. Progetto Cucina da subito conquista la clientela per l'alta qualità delle mini cucine monoblocco e salvaspazio proposte. Da anni la ditta si affianca alla Limatec, un marchio dominante il mercato delle mini cucine a livello mondiale, per garantire alla propria clientela solo cucine di alta qualità, resistenti e con una struttura durevole nel tempo. Diverse tipologie di materiali, servizi personalizzati e puntuali, l'attenzione alle richieste dei clienti e un ottimo rapporto qualità-prezzo sono i punti di forza della ditta F.M. Progetto Cucina che da subito ha conquistato tutta la clientela.


Potrebbe interessarti anche