MAGAZINE
Logo Magazine

Cucine e mobili

Riarredare e ristrutturare la cucina di casa con l'aiuto di un professionista

Chiedi un preventivo all'azienda
MOBILI SE.FO
richiedi un preventivo gratis

La cucina è il cuore della casa, dove la famiglia si riunisce alla fine di ogni giornata per la cena e dove si festeggiano, con un pasto in comune, le principali ricorrenze. La cucina deve quindi essere un luogo comodo e confortevole, ma anche funzionale e ben organizzato, perchè è qui che si preparano tutti i pasti principali. Quando si ristruttura o semplicemente si riarreda la cucina di casa è importante scegliere dei mobili che abbinino qualità e design e siano quindi sia piacevoli da vivere che comodi da utilizzare. Rivolgersi ad un arredatore professionista significa poter contare sul parere di un esperto del settore, in grado di suggerire soluzioni originali e funzionali. Se quest’ultimo si occupa anche della vendita dei mobili o della realizzazione di questi ultimi su misura, sarà in grado di offrire soluzioni concrete con mobili ed elettrodomestici presenti nel proprio catalogo, fornendo così un servizio completo, dalla progettazione alla messa in posa della nuova cucina di casa.

Quando si acquista un nuovo appartamento o si realizzano lavori di ristrutturazione completi, oppure alla nascita di una nuova famiglia, potrebbe capitare di dover riarredare completamente, o arredare da zero, un’intera casa. In questo caso è importante scegliere attentamente ogni mobile che si andrà ad acquistare, in modo da comporre ogni camera in modo armonioso e definito, ma mantenendo anche uno stile unitario che connoti tutto l’appartamento, per avere un indirizzo unitario, se non uniforme, che detti le direttive stilistiche dell’appartamento. Chi si trova in una situazione del genere dovrebbe valutare attentamente i gusti in fatto di arredo di tutti i membri della famiglia e poter contare su un rivenditore in grado di soddisfare le esigenze comuni. Rivolgendosi ad un mobilificio in grado di fornire l’arredo per tutti i locali della casa è possibile risparmiare tempo e denaro, avendo a che fare con un unico fornitore, e puntare sia sulla qualità del design che sulla praticità delle soluzioni proposte, senza dover vagare da un negozio all’altro cercando di ricomporre le diverse offerte.

Il mobilificio Mobili Se.Fo di Forlì si occupa della progettazione, fornitura e messa in posa di arredi per cucine, salotti, camere da letto e camerette per bambino. Gli incaricati dell’azienda seguono attentamente ogni aspetto della realizzazione di un locale o dell’appartamento completo, a partire dalla progettazione. Grazie all’utilizzo di un software grafico 3D è possibile progettare una versione virtuale del proprio appartamento, in modo da avere un’idea precisa di ciò che si andrà ad acquistare. I servizi offerti da Mobili Se.Fo non si fermano qui, garantendo mobili di grande qualità ad ottimi prezzi e fornendo ai propri clienti trasporto e montaggio di cucine, camere, salotti, locali completi o singoli mobili. Il servizio di assistenza post vendita copre anche ogni possibile inconveniente che possa capitare durante la consegna, il montaggio e l’utilizzo dei mobili forniti. Mobili Se.Fo offre numerose soluzioni d’arredo nel proprio show room, ma mette anche a disposizione dei propri clienti la possibilità di progettare e realizzare mobili e cucine su misura e personalizzati in ogni dettaglio.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a MOBILI SE.FO
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali