magazine

tutti gli articoli

La scelta del materasso per un buon riposo

Materassi in memory: tecnologia e innovazione per migliorare la qualità del sonno

Negli ultimi anni i materassi memory sono diventati i più commercializzati grazie alla loro capacità di adattamento al peso. Una caratteristica che favorisce un buon riposo e rappresenta il sostegno ideale per il corpo. La corretta distribuzione del peso è garantita dal suo materiale viscoelastico che permette al materasso di modellarsi all'utente assecondando tutti i movimenti. Il materasso in memory è particolarmente apprezzato da tutti i consumatori che al risveglio soffrono di mal di schiena e dolori articolari, tanto da arrivare ad essere consigliato anche dai migliori ortopedici e fisiatri. I materiali in memory sono indicati anche nei presidi ospedalieri per contrastare la formazione di ulcere nei pazienti allettati, diventando spesso un materasso a dispositivo medico. Per ottenere questa classificazione le materie prime utilizzate vengono sottoposte a scrupolosi test affidati a laboratori certificatori per ottenere la marcatura CE. Per l'acquisto di questi materassi, classificati antidecubito, è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali del 19% presentando la fattura d'acquisto, la prescrizione medica rilasciata da uno specialista e la certificazione del materasso.


Tra i migliori materassi in memory non possono mancare quelli a marchio Dorelan, una delle aziende produttrici di reti, materassi e cuscini leader in Italia, nata per ricercare l'eccellenza e garantire a tutti i consumatori il miglior riposo. Per un materasso di qualità è molto importante prestare particolare attenzione alle materie prime utilizzate e alla progettazione dei prodotti, per realizzare materassi in grado di donare un'esperienza di comfort unica. Soluzioni tecnologiche e all'avanguardia e la certificazione antidecubito sono elementi importanti che permettono ad ogni cliente di riconoscere un materasso di qualità. Da sempre un buon riposo è considerato essenziale per poter iniziare al meglio la giornata, obiettivo che può essere raggiunto solo scegliendo le migliori reti e materassi presenti in commercio. Ditte specializzate nel settore bedding mettono a disposizione di tutti i propri clienti uno staff altamente qualificato, in grado di gestire ogni richiesta con grande professionalità per trovare la migliore soluzione con reti e materassi di prima scelta. Inoltre presso questi punti vendita è possibile trovare anche poltrone relax per il massimo comfort.







La ditta Beneflex il Materasso è un'azienda situata a Fidenza, provincia di Parma, operante da anni nel settore della vendita di reti e materassi. In particolare la ditta si occupa della vendita di reti motorizzate, materassi in memory, poltrone relax, divani letto, cuscino, letti motorizzati, materassi a dispositivo medico e tanto altro. Per proporre alla propria clientela solo i migliori prodotti la ditta si affida a importanti marchi come Dorelan e Lettissimi, aziende note ed apprezzate a livello internazionale per l'alta qualità. L'azienda Beneflex offre un servizio di consegna e di ritiro dell'usato per andare incontro alle esigenze di tutti i consumatori che desiderano sostituire vecchi materassi senza pensieri. Grazie alla possibilità di effettuare pagamenti rateali le proposte aziendali risultano ancora più vantaggiose e convenienti. Per conoscere le diverse offerte commerciali e toccare con mano la qualità dei prodotti commercializzati dalla ditta Beneflex basta recarsi in sede e rivolgersi allo staff, esperto e competente, sempre a completa disposizione della clientela per ogni tipo d'informazione.


Potrebbe interessarti anche