MAGAZINE
Logo Magazine

L'Artigiana del Mobile arredi prestigiosi

Arredi artigianali a Paladina (BG) dalla fattura prestigiosa per la casa e il giardino

08-06-2022
Chiedi un preventivo all'azienda
L'ARTIGIANA DEL MOBILE
richiedi un preventivo gratis

L’Artigiana del Mobile è il punto di riferimento di Paladina (BG) per quanto riguarda l’arredamento artigianale di pregio.
L’azienda vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore del design di interni e di esterni, e offre il servizio di progettazione e di realizzazione mobili su misura.

La cura tipica della fattura artigianale e la selezione della migliore materia prima sono punti cardine del mobilificio lombardo, attento al minimo dettaglio.

Presso l’ampio showroom potete acquistare cucine moderne, salotti classici e contemporanei, mobili per il bagno, la camera da letto e il giardino.

Cura nel particolare dal progetto fino alla realizzazione finale

L’Artigiana del Mobile si occupa di tutte le fasi della compravendita, dal progetto dell’arredo fino alla messa in opera totalmente artigianale e fatta su misura.

Il team specializzato propone la realizzazione work in progress tramite rendering 3D con cui il cliente può valutare il lavoro in itinere e richiedere le dovute modifiche.

Il focus dell’azienda è improntato sul concetto tailor made, (fatto su misura): ogni arredamento è cucito sulle reali esigenze di spazio del cliente e sui propri gusti e desideri.
Questo permette di offrire un trattamento personalizzato che incontra i desideri del compratore.

Cucine, salotti e camere da letto di valore

L’Artigiana del Mobile propone una selezione accurata dei migliori brand del settore dell’arredamento, come Miele, Febal, Blanco, Stella del Mobile, Siemens, Slam, Beka e molti marchi ancora.

Nell’ampio showroom di 1800 mq, disposto su tre livelli, potete toccare con mano tutta la qualità di mobili di altissimo valore, scelti rispettanto i più rigidi standard.

Lo spazio espositivo ospita una vasta selezione di cucine classice e contemporanee, a isola e penisola, di salotti e sale da pranzo signorili, di camere da letto e camerette, di complementi d’arredo per il bagno e arredamenti per l’esterno.

Oltre allo showroom dislocato su tre piani, L’Artigiana del Mobile a Paladina vanta di uno spazio di 400 mq riservato alla falegnameria, con oltre 10 addetti artigiani che mettono la propria esperienza e il proprio talento al servizio dei sogni e dei desideri del cliente.

Mobili per la casa e per il giardino

Il giusto connubio fra mobili di fattura artigianale e la collaborazione tra grandi marchi di industrial design posiziona L’Artigiana del Mobile come punto di riferimento dell’arredamento a Paladina e in tutta la provincia del bergamasco.

L’attenzione verso il dettaglio si riflette sulle scelte qualitative che rispettano standard altissimi, a partire dalla materia prima, fino alla realizzazione tailor made personalizzata.

Il personale vi aspetta per prendere visione dell’ampio assortimento di cucine e mobili per il living e la zona notte, ma anche per la selezione di arredi per il giardino e il dehors di attività Ho.Re.Ca.

Per ogni delucidazione, è sufficiente contattare l’azienda tramite i canali messi a disposizione sul web, e richiedere un preventivo gratuito per un intervento personalizzato, o una visita nell’ampio showroom. Qui verrete accolti con cortesia e professionalità dal team attento e competente.
Scegliete il meglio per la vostra casa con le soluzioni di arredo L’Artigiana del Mobile, punto di riferimento a Paladina e in tutto il territorio bergamasco.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a L'ARTIGIANA DEL MOBILE
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE