Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Materassi di qualità

L'importanza di scegliere materassi confortevoli

Chiedi un preventivo all'azienda MATERASSI DOLCE RIPOSO RUGGIERO richiedi un preventivo gratis

Scegliere materassi di qualità è una decisione davvero obbligata in quanto è fondamentale poter riposare su soluzioni comode e dunque realizzate con materiali idonei. Dalla scelta di un materasso deriva, infatti, un positivo stato di benessere sia fisico che mentale che ci accompagnerà per l’intero arco della giornata. Se si possiede un materasso obsoleto che arreca seri disturbi alla spina dorsale vuole dire che è arrivato il momento di cambiarlo. Esistono soluzioni adatte per ogni esigenza specifica è per questo motivo opportuno comprendere quale faccia veramente per noi considerando che in questo caso il risparmio non è mai guadagno. In commercio esistono materassi a molle, in lattice e ancora soluzioni in memory foam. Non mancano, poi, quelli combinati. Le caratteristiche di un materasso, la sua composizione, sono dei fattori che dobbiamo assolutamente tenere presente. Una buona struttura è quella che, ad esempio, si adatti al corpo assecondandone la curvature naturali cosi da ripartire i punti di pressione, ma allo stesso tempo deve avere una base portante che dia l’ortopedicità e faccia stare la scena dritta.

I materassi migliori sono quelli che possiedono dei requisiti precisi che non possono essere in alcun modo trascurati. Stiamo parlando dei rivestimenti esterni, della consistenza, delle dimensioni e ancora della garanzia che ogni soluzione deve offrire all’acquirente. Un buon materasso dura circa 10 anni. Il rivestimento è, ad esempio, un dato molto importante per asserire che un materasso sia o meno di qualità. Dal materiale che viene utilizzato dipende anche la comodità. Il rivestimento può essere realizzato, ad esempio, in viscosa, in poliestere o ancora in cotone puro. Dall’uso di questi materiali dipenderà, tra le altre cose, anche la freschezza o meno dell’intera soluzione. Molto gettonati risultano i rivestimenti in nano-tecnologia capaci di termoregolare la temperatura del corpo per tutta la durata della notte. In più questo rivestimento assorbe senza problemi il sudore in eccesso facendo traspirare la pelle. Al di là di tutto è necessario sapere che qualunque tipo di materasso deve essere scelto non solo in base alla propria altezza, ma anche in base al peso. Si dice che i materassi migliori debbano avere un’altezza che va dai 20 ai 26 cm.

Per scegliere dei materassi di qualità è importante affidarsi sempre ad aziende professionali e soprattutto sicure. La ditta Materassi Dolce Riposo Ruggiero con sede a Baronissi in provincia di Salerno, da anni è specializzata in questo specifico settore. La sua attività risale addirittura ai primi dell’Ottocento. Chi ha intenzione di acquistare un valido materasso può fare un giro presso lo showroom dell’impresa dove è possibile ammirare una ricca e variegata esposizione di soluzioni realizzate per tutti i gusti e per le diverse esigenze. Si potranno in questo modo ritrovare materassi ortopedici, altri fatti direttamente a mano e ancora materassi creati con l’uso di lana pura. Non mancano, tra le altre cose, anche reti, poltrone e divani relax e ancora letti di varie tipologie e di tutte le forme per arredare camere, stanzette e saloni. Materassi Dolce Riposo Ruggiero dà vita pure a soluzioni nella cardatura della lana. L’azienda offre un servizio rapido, sicuro e soprattutto accurato.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a MATERASSI DOLCE RIPOSO RUGGIERO

chiedi ora