Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Mobili di alto livello per un arredo di classe

Dalla progettazione alla scelta dell'arredamento giusto

Chiedi un preventivo all'azienda MOBILIFICIO ARDINI richiedi un preventivo gratis

Per arredare al meglio la propria abitazione non c’è soluzione migliore che rivolgersi a un mobilificio ben strutturato e di lunga esperienza, che sappia proporre diverse alternative al cliente in base alle richieste di quest’ultimo e al tipo di ambiente che si deve andare ad arredare.
Infinite soluzioni possono essere studiate insieme agli esperti di progettazione che sono in grado di definire al millimetro la posizione dei singoli mobili, così da creare dei progetti personalizzati da mostrare al cliente in 3D prima che egli effettui l’acquisto.
Oggi infatti tutti i migliori mobilifici offrono questa possibilità di effettuare una progettazione computerizzata che non fa altro che andare ad affiancarsi alla consulenza sull’arredamento. Arredatori di professione, specializzati in questo lavoro, hanno il compito di fornire ai clienti gli spunti essenziali da cui partire per poter definire in tutti i minimi dettagli la distribuzione dei mobili.
Osservando quanto in esposizione ci si può fare un’idea e orientarsi sulla scelta, lasciandosi guidare per l’appunto dall’arredatore esperto, che saprà spiegare le caratteristiche e peculiarità di ciascun mobile.

Acquistare un mobile significa fare una scelta importante. Se si arreda una stanza è fondamentale trovare la giusta soluzione che riesca a coniugare non solo l’aspetto estetico ma anche la funzionalità. Perché un arredamento sia giusto per un determinato ambiente, esso deve infatti garantirne l’ottimale utilizzo, senza essere troppo ingombrante e lasciando i giusti spazi liberi.
Rivolgendosi a un mobilificio specializzato ci si può far guidare in questa scelta da arredatori che, una volta riportate su apposito software le misure della stanza, potranno definire la distribuzione dei singoli elementi, occupando nel modo giusto gli spazi. Si passerà dunque alla selezione dei colori e delle decorazioni, come le rifiniture e le maniglie, andando poi a visualizzare il risultato direttamente sullo schermo del pc.
Progettare da zero l’arredamento significa avere l’opportunità di conferire un tocco di originalità alla propria casa, gettando le basi di un progetto che potrà poi essere completato con la scelta di complementi di arredo moderni e innovativi, abbinati al mobilio sia come genere che come colori.

Arredamenti da interni Ardini è uno dei mobilifici più rinomati della provincia di Padova.
A Curtarolo, dove ha sede da sempre, Ardini è ormai un punto di riferimento per tutti coloro che si trovano a dover arredare la propria casa e vogliono rivolgersi per la scelta a un mobilificio che sia in grado di proporre anche soluzioni su misura e mobili artigianali di alta qualità.
Ardini è un mobilificio che si occupa anche di ristrutturazione di vecchi mobili, che possono essere riparati e riadattati a nuovi ambienti o a nuovi utilizzi.
Nell’ampio catalogo si possono trovare mobili classici così come moderni, tutti da poter personalizzare con progettazioni su misura.
Se si desidera avere un preventivo gratuito è possibile contattare direttamente il mobilificio e richiedere un sopralluogo. L’incaricato arriverà direttamente sul posto per prendere le misure e definire il tipo di intervento necessario. Competenza e gentilezza caratterizzano da sempre il team del mobilificio Ardini, che si occupa di cucine, bagni, salotti, camere da letto e camerette per ragazzi moderne e funzionali, delle migliori marche disponibili al momento.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a MOBILIFICIO ARDINI

chiedi ora