Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Rinnovare la casa con i tessuti

Nuova vita a divano e sedute con pochi gesti

Chiedi un preventivo all'azienda VOGLIA DI CAMBIARE richiedi un preventivo gratis

Cambiare il completo arredamento di una casa è un evento importante. Oltre che ad essere costoso infatti effettuare un completo “make-over” richiede una pianificazione completa. Se però non si vuole spendere una fortuna, né tanto meno creare disagio a coloro che abitano la casa, è possibile scegliere di cambiare solo alcuni dettagli. Ad esempio è possibile rivestire di nuovo divano, poltrone e sedute di soggiorno, cucina e camera da letto con nuovi tessuti. Infatti scegliendo una palette cromatica moderna e sofisticata e la si utilizza in tutti i locali da arredare, gli ambienti appariranno molto raffinati e curati nei dettagli. Scegliendo poi dei colori di tendenza abbinati tra loro, come l’oro insieme al rosa cipria oppure dei tessuti metallici argento insieme al blu acqua, di certo nel rinnovare poltrone e divano si darà anche un tocco di freschezza e contemporaneità. Anche pouf, cuscini e panche possono essere rivestite con tessuti dalle fantasie in piena armonia cromatica con la palette scelta, per un risultato da perfetto interior designer.

All’interno di una casa le tende catturano molta attenzione. Infatti, lungo le mura domestiche, le finestre occupano uno spazio rilevante e inoltre sono disposte nei posti più luminosi della casa. É per questo motivo che quando si dedica particolare attenzione alla qualità dei tessuti scelti per i tendaggi, un’abitazione appare immediatamente raffinata e curata. Quando si vuole dare un nuovo look agli ambienti domestici quindi, scegliere con un occhio di riguardo i tendaggi, è di certo molto vantaggioso per l’intero aspetto della casa. E sono proprio i dettagli a fare la differenza. Bastoni, nappe e ferma-tende devono essere in armonia non solo con i tessuti, ma anche con il resto degli elementi d’arredo e proprio a questi ultimi deve essere proiettata la scelta della stoffa delle tende. Lino, cotone e seta sono solo alcuni di quei tessuti che possono dare nuova linfa ad un soggiorno o ad una camera da letto. Mai sottovalutare poi la potenzialità di una lavorazione come il jacquard damascato o una trama a contrasto. Questi dettagli infatti possono catturare la luce e creare esclusive atmosfere all’interno di un’abitazione.

Lo staff del negozio Voglia di Cambiare è sempre a disposizione per trovare insieme la migliore soluzione su misura. Presso lo store, sito a Castelleone in provincia di Cremona, si possono trovare le migliori proposte per l’acquisto di tende da sole, zanzariere, tappezzeria per la casa e tende da interni. Voglia di Cambiare è inoltre il punto di riferimento dell’intera provincia cremonese per realizzare divani su misura e per riparare e rivestire sedie e poltrone. Il vasto assortimento di tessuti ed accessori in merito a tende e tendaggi, offre la possibilità al cliente di trovare la soluzione perfetta alle proprie necessità in termini di stile e funzionalità. Dalla scelta dei dettagli, fino all’installazione delle tende, attraverso la professionalità acquisita negli anni, il team di Voglia di Cambiare è in grado di realizzare linee classiche o moderne per tende da sole, tende verticali, tende veneziane o a rullo, tende a plissé oppure a pacchetto e a pannello . Disponibilità e cortesia a disposizione del cliente, dal momento della scelta a quello del preventivo, fino al post-vendita.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a VOGLIA DI CAMBIARE

chiedi ora