MAGAZINE
Logo Magazine

Ristrutturare il bagno con stile

Un bagno perfetto con rivestimenti di classe

Chiedi un preventivo all'azienda
PUNTO BAGNO
richiedi un preventivo gratis

Per ottenere un bagno elegante, che sappia fare la sua figura, è bene preventivare l’acquisto di materiali di qualità che consentano di arredare con gusto, puntando non solo alla durata nel tempo dei rivestimenti messi in opera, ma anche all’aspetto estetico del lavoro finito. Certamente affidandosi ad una ditta competente si potranno ricevere tutti i consigli anche in merito alle materie prime da utilizzare per il rifacimento o l’arredo ex novo del proprio bagno. Al giorno d’oggi le possibilità di scelta sono davvero numerose sia in fatto di rivestimenti che per quanto riguarda gli accessori da abbinare, per un arredo che tenga conto di ogni dettaglio. Tutto dipende ovviamente dal proprio budget di spesa e da quale tipologia di bagno si vuole andare a creare. Dal più classico a quello in stile moderno, le alternative di certo non mancano e con l’aiuto di un professionista esperto si può andare a creare qualcosa di molto bello ed originale anche senza spendere una fortuna.

Ristrutturare un bagno o arredarne uno da zero se si è appena acquistata una casa, significa concentrarsi su diversi aspetti, tutti importanti allo stesso modo. In primo luogo è necessario scegliere i rivestimenti, dal pavimento alle pareti, si dovrà capire che tipo di materiali utilizzare e come distribiurli. Sarà necessaria inoltre la competenza di esperti installatori per realizzare e portare a termine tutti gli impianti, predisporre la caldaia o lo scaldabagno e creare i collegamenti necessari nel caso in cui l’appartamento disponga di stufa a legna o pellet per produzione anche di acqua sanitaria. Si dovranno prendere tutti gi accorgimenti affinchè il bagno sia funzionale ma anche particolare e unico nel suo genere. Per tale ragione è necessario affidarsi ad una consulenza specializzata, rivolgendosi a una ditta che sia in grado di seguire il cliente anche in fase di post vendita e di risolvere qualunque tipo di problematica dovesse sopraggiungere anche in futuro. Il bagno comprende diversi accessori, dagli idrosanitari ai mobili ed ogni elemento deve trovare la sua giusta collocazione.

Per chi ha necessità di arredare il bagno della propria abitazione e di dotarlo di tutti i comfort necessari, dall’impianto di condizionamento a quello di riscaldamento, la ditta Punto Bagno di Castrocaro Terme e Terra del Sole si presenta come un punto di riferimento nel territorio. Al suo interno operano professionisti di pluriennale esperienza, sempre pronti a consigliare il cliente sulla scelta del pavimento piuttosto che del rivestimento in ceramica che più si avvicina ai suoi gusti. Per gli impianti di riscaldamento e condizionamento Punto Bagno è sempre aggiornata sulle ultime tecnologie e propone soluzioni innovative a tutti i clienti, che cercano non solo consigli sui materiali da impiegare ma anche preziose dritte su come curare il design del bagno per sfruttare al massimo gli spazi disponibili. Fondamentali sono poi gli aspetti legati al condizionamento dell’aria e al riscaldamento, sempre più diffuso quello a pavimento, un sistema che riesce a diffondere uniformemente il calore e a riscaldare in pochissimo tempo tutta la stanza. Per qualsiasi informazione potete richiedere un appuntamento recandovi di persona in sede o telefonando.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a PUNTO BAGNO

POTREBBE INTERESSARTI

Lavori da fare in casa?

Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona

TUTTE LE CATEGORIE
Moderne soluzioni di arredo
Arredamento

Moderne soluzioni di arredo

[iol_link target="_blank" rel="nofollow" href="URL"]TESTO[/iol_link] Materiali innovativi, rivestimenti, mobili per bagno e cucina: soluzioni possibili per la casa

Accedi con le tue credenziali