MAGAZINE

tutti gli articoli

Soluzioni per l'arredo bagno

Come scegliere i sanitari per arredare il bagno con stile ed eleganza

Per arredare il bagno con cura la prima cosa da fare è concentrarsi sulla scelta dei sanitari, valutando i pro e i contro delle varie tipologie presenti in commercio. Oggi giorno, grazie anche all'e-commerce è possibile trovare tante soluzioni anche on line, di ottima qualità, che permettono di concludere un ottimo affare. I sanitari possono essere tradizionali, a filo muro o a sospensione. In base alla disposizione degli scarichi, a parete o a pavimento, si possono iniziare a scartare le tipologie di sanitari che non possono essere installati, per questo in tutte le realizzazioni di nuovi impianti idraulici si consiglia di scegliere in anticipo i sanitari desiderati per poter posizionare le tubature correttamente. Una vasta scelta di sanitari permette ad ogni consumatore di acquistare i modelli più in linea con i propri gusti estetici. Per bagni in stile moderno i modelli a sospensione sono perfetti per unire ad un'estetica innovativa anche tanti vantaggi da un punto di vista igienico, grazie all'assenza di basi di appoggio.

Chiedi un preventivo all'azienda LP ARREDO BAGNO richiedi un preventivo gratis



I sanitari tradizionali rappresentano la categoria di lavandini, bidet e wc che conquista la maggiore fascia di mercato. Questo è collegato ad una visione tradizionale del bagno e alla presenza di impianti di scarico a pavimento. Tra i vantaggi di questi elementi bagno ci sono una rapida installazione, un maggiore equilibrio nella distribuzione del peso e la possibilità di scegliere la cassetta a zaino. Gli svantaggi sono strettamente collegati al loro ingombro, alla maggiore rumorosità di un'eventuale cassetta a zaino e alla difficoltà di pulire accuratamente lo spazio che si trova dietro alla base. I moderni sanitari a sospensione, anche se ancora poco commercializzati rispetto ai modelli tradizionali, presentano una migliore estetica, minore rumorosità del carico dell'acqua nella cassetta di scarico, maggiore pulizia e minore ingombro. Gli svantaggi di questo tipo di sanitari riguardano l'aspetto tecnico in quanto per la loro installazione lo spessore della parete non deve essere inferiore a 15 centimetri per distribuire equamente il peso del sanitario e sostenere senza problemi in peso del servizio igienico e della persona. Con una guida completa ogni consumatore può scegliere il modello di sanitario più adatto.






Lp Arredo Bagno è una nota azienda, situata a Napoli, operante nel settore della commercializzazione di sanitari e tanto altro per il bagno. La ditta si occupa della vendita di arredo bagno, rivestimenti, rubinetteria, sanitari, termoidraulica, specchi e lampade e tappeti bagno. L'attenzione alle mutate esigenze della clientela ha portato ad una modifica gestionale nel settore vendite affiancando al commercio dell'arredo bagno in sede quello e-commerce. In questo modo Lp Arredo Bagno è riuscita a crescere rapidamente sul mercato diventando una delle migliori imprese del settore arredo bagno. Noti marchi come Pentagono, Eban, Busco e Progetto bagno sono alcuni dei brand proposti che ci permettono di garantire il miglior rapporto qualità-prezzo. Un catalogo ricco di tanti prodotti tra cui accessori bagno, colonne e pensili, mobili da bagno, portabiancheria, cabine doccia, coprivasi, box doccia, lavabo, bidet, rubinetteria, vasche, piatti doccia e tanto altro ancora permette ad ogni cliente di trovare l'articolo desiderato. La ditta è a completa disposizione per ogni tipo d'informazione.



Scegli uno dei nostri migliori professionisti! Richiedi un preventivo gratis a LP ARREDO BAGNO

CHIEDI ORA