Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Valorizzare l'interno e l'esterno con tende e tendaggi

Come utilizzare i tendaggi per decorare la propria casa

Avere a disposizione uno spazio esterno alla propria abitazione da utilizzare in qualsiasi momento durante l'anno è sicuramente un vantaggio che non è presente in tuti gli edifici, soprattutto in una grande città dove le aree aperte sono poche. In generale però è possibile valorizzare al meglio un giardino, un patio o un ampio terrazzo utilizzando semplicemente delle tende o tendaggi, oppure creando, ove possibile, delle strutture apposite fisse o mobili come i pergolati o gli ombreggianti. Questo genere di realizzazioni è piuttosto frequente negli ultimi anni perché le restrizioni legislative sono meno vincolanti e lo stato stesso incentiva questa tipologia di intervento per riqualificare degli spazi altrimenti poco sfruttati. Questi prodotti sono ideali sia per rendere vivibili zone contenute come lo spazio antistante una porta o una finestra, sia per creare un ambiente ulteriore collocato all'aperto ma abbastanza protetto da diventare una zona di relax o adatta ai momenti conviviali. Spesso, peraltro, non è necessario rivolgersi a personale specializzato poiché la vendita di alcuni di questi prodotti è libera l'installazione può essere fatta direttamente dagli operatori dell'azienda venditrice.

Chiedi un preventivo all'azienda TENDAPIU' richiedi un preventivo gratis



Molte persone non danno il giusto valore alle potenzialità che certi elementi possono avere sull'intero edificio come, appunto, le strutture ombreggianti realizzate con supporti fissi e tessuti. Questa tipologia di opere è in grado di rivalutare totalmente gli spazi esterni inutilizzati di una casa creando un ambiente in più dove trascorrere del tempo con amici e familiari soprattutto durante la bella stagione. Peraltro, esse si adattano perfettamente ad ogni contesto, sia classico donando un aspetto più fresco, sia moderno integrandosi perfettamente. Nelle scelte che si vanno ad effettuare per l'acquisto di tende e tendaggi non si può dimenticare il notevole beneficio economico previsto dalla legge di stabilità del 2017. Fino al 31 dicembre 2018, il proprietario che decide di realizzare una schermatura solare a ridosso della propria abitazione può ottenere la detrazione fiscale del 50% sulla spesa complessiva, posa inclusa, purché siano rispettati i parametri previsti dalla normativa sull'esecuzione delle opere e sugli aspetti burocratici. Ecco perché quest'anno è il momento giusto per rinnovare gli esterni o gli interni della casa dotando l'immobile di una struttura aggiuntiva ad un prezzo notevolmente contenuto.




Tra le numerose aziende del settore delle tende e dei tendaggi presenti sul territorio, la Tendapiù di Biancucci Carlo con sede a Perugia è una delle realtà più conosciute e richieste. Si tratta di un'attività specializzata nella vendita prevalentemente di tendaggi, sia da esterno che da interno, fondata su solide qualità come la passione profusa in ogni fase dell'acquisto e l'amore per la qualità artigianale dei prodotti, un marchio distintivo dell'eccellenza di ciascun articolo venduto. Tutti i servizi ruotano attorno alla soddisfazione del cliente, per questa ragione il personale lavora per trovare sempre la soluzione migliore per l'acquirente. La gamma di realizzazioni tra cui è possibile scegliere è piuttosto ampia e comprende: - pergolati e tende per la copertura; - pensiline; - tende a bracci estensibili, a caduta, a capottina, a rullo, motorizzate e non; - tende da esterno e da giardino; - tende da interno; - tende da sole; - veneziane; - zanzariere. L'acquisto dei prodotti che richiedono l'installazione prevede anche l'intervento degli operatori per il posizionamento dell'elemento direttamente sul posto. Per qualsiasi informazione, l'azienda Tenda offre ad ogni cliente un servizio di consulenza gratuita con personale qualificato e dà anche la possibilità di ottenere un preventivo senza impegno sulle soluzioni prese in considerazione.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a TENDAPIU'

chiedi ora