MAGAZINE
Logo Magazine

Agenzie immobiliari per trovare la casa delle vacanze

Quale soluzione abitativa scegliere per le proprie vacanze

Chiedi un preventivo all'azienda
IMMOBILIARE OMNIA CRISTINA
richiedi un preventivo gratis

Quando si avvicinano le ferie, il primo pensiero è come rilassarsi e dove trascorrere il meritato riposo, divertendosi. Scegliere la casa per le vacanze può diventare un’impresa complessa, dato il vasto assortimento di opportunità messo a disposizione dal settore turistico. Il vacanziere che preferisce la casa in affitto, ha l’imbarazzo della scelta e può vagliare tra una variegata offerta, corredata da altrettanti prezzi concorrenziali e differenziati per fasce e budget. Oltre alla villetta singola o a schiera, una valida alternativa è l’appartamento, più piccolo e contenuto e più facile da mantenere pulito, oppure il bungalow da condividere con amici e compagni di avventure. Chi, invece, ha in serbo il progetto di acquistare la residenza delle vacanze dei propri sogni, può contare sulla competenza di un immobiliare che seguirà il cliente e lo indirizzerà con soluzioni ad hoc, valutando tutte le esigenze personalizzate e il budget a disposizione. L’agenzia immobiliare più qualificata, oltre ad una vasta scelta di proposte, dovrà entrare in sintonia con il cliente e prevedere i suoi desideri e le sue necessità.

La scelta della casa delle proprie vacanze è influenzata da tanti fattori, prima fra tutti la metratura e i servizi offerti dall’immobile. Può trattarsi, ad esempio, di un villa padronale nelle vicinanze della spiaggia, corredata di piscina, oppure di un appartamento in residence nei pressi dello stabilimento balneare, dotato di mezzi pubblici per raggiungere la location in poco tempo. Il cliente che preferisce la montagna apprezzerà la vicinanza a ristoranti tipici e botteghe tradizionali del luogo, soprattutto se si tratta di un borgo pittoresco incastonato tra i monti. La clientela più giovane ama attorniarsi di bar esclusivi dove intrattenersi con divertenti happy hour, oppure fare shopping nei centri commerciali alla moda. Ogni individuo ha una propria personale idea di villeggiatura e il compito dell’agenzia immobiliare è quello di rendere appetibile la proposta e scoprire tutte le opportunità che può offrire. Sempre più apprezzati sono anche i mini appartamenti e i bungalow inseriti in un contesto turistico, già dotati di tutti i divertimenti come piscina, parco acquatico, angolo shopping, bar e ristoranti.

L’agenzia immobiliare Omnia Cristina è attiva dal 1999 ed opera a Eraclea Mare, in provincia di Venezia, una perla del mar Adriatico. Il team qualificato è pronto a offrire la propria consulenza nell’affitto e nella compravendita di ville residenziali, appartamenti e bungalow, con lo scopo di rendere le ferie del cliente un momento indimenticabile di divertimento e di ristoro. L’agenzia non è solamente competente nell’ambito turistico, ma anche commerciale; si occupa di vendita di terreni, uffici e negozi del litorale. Tra i vari servizi offerti, la Immobiliare Omnia Cristina propone consulenza tecnica in previsione di mutui, disbrighi di pratiche catastali e perizie. Per contattare l’agenzia è sufficiente visitare il sito dedicato o la pagina Facebook. Chiedere un appuntamento è semplice e si ha la garanzia di essere seguiti step by step dal team esperto che proporrà soluzioni e relativi preventivi in tempi stretti. L’agenzia è specializzata anche in appartamenti ammobiliati, mono e bilocali, ville di lusso e case padronali. Anche il metodo di pagamento è variegato, sia con le principali carte bancomat che con assegni, finanziamenti e soldi in contanti.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a IMMOBILIARE OMNIA CRISTINA
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali