Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Estintori e DPI: protezione sui luoghi di lavoro

La sicurezza sul lavoro prima di tutto

La sicurezza sul lavoro è un imperativo sempre pressante, soprattutto nell'ambito delle notizie di cronaca che parlano spesso di morti sul lavoro. Il rischio di incendio è un rischio concreto, in quanto spesso in azienda o sul cantiere si usano materiali infiammabili, gas, solidi o liquidi che siano. Per minimizzare questo rischio, oltre ad un'adeguata formazione dei lavoratori e dei responsabili per la sicurezza sul lavoro, è importantissima l'attrezzatura di sicurezza obbligatoria. I dispositivi di protezione antincendio attiva e passiva sono previsti per legge, oltre che eticamente d'obbligo, per qualsiasi ufficio o azienda. I principali dispositivi di tipo attivo sono: - estintori; - segnaletica; - evacuatori di fumo e di calore; - dispositivi di segnalazione ed allarme; Ci sono poi gli impianti, come ad esempio: - rete idrica; - impianto di rivelazione incendio; - impianti di spegnimento. Avere quindi un professionista affidabile che offra consulenza e commercializzazione di tutte le protezioni antincendio è fondamentale per minimizzare le conseguenze legate al rischio di incendio.

Chiedi un preventivo all'azienda APM DI COLOMBI MARCO richiedi un preventivo gratis



I dispositivi di protezione individuale, come ad esempio i caschi, le imbracature e le scarpe antinfortunistiche, sono fondamentali, in quanto proteggono il lavoratore da rischi derivanti da cadute accidentali, colpi, ferite o tagli. Un consulente che possa supportare il datore di lavoro nella scelta e nella fornitura dei dispositivi di protezione individuali può essere utile per prevenire incidenti o problemi di sorta e di salvaguardare la salute dei dipendenti. Questo è infatti un requisito che non può essere sottovalutato: offrire il miglior servizio e la massima sicurezza può evitare problemi come sanzioni, condanne penali per negligenza o conseguenze gravissime come ferimenti o lesioni. Privilegiare dunque la tranquillità del lavoro senza pericoli è un preciso dovere di ogni azienda ed avere un partner unico, esperto nell'ambito dell'antinfortunistica è un plus non indifferente. Avere inoltre un servizio di personalizzazione dell'abbigliamento, con loghi, scritte o disegni che rappresentino il marchio dell'azienda, può far sentire il cliente in buone mani. L'azienda di antinfortunistica deve quindi garantire affidabilità, efficienza e perizia tecnica.




L'APM di Colombi Marco a Mortara vende antinfortunistica ed estintori per aziende e professionisti. APM vuole porsi come un unico fornitore e partner per tutti coloro che desiderano mettere al primo posto la sicurezza e la salute dei propri dipendenti. APM di Colombi Marco offre preventivi gratuiti, un'assistenza continuativa e prezzi competitivi sul mercato. Che si tratti di estintori a polvere, estintori liquidi, gilet, scarpe antinfortunistiche o abbigliamento da lavoro in genere, si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno presso APM. L'abbigliamento da lavoro deve essere resistente, ergonomico, durevole nel tempo e protettivo, per evitare urti e ferite: APM fornisce ogni genere di capo di vestiario, casco e scarpe, con un grande assortimento di marche, modelli e taglie. Presso il punto vendita si può trovare inoltre un vasto assortimento di estintori di varia tipologia, oltre che di attrezzatura di vario tipo. I consulenti di APM forniscono al cliente una lunga esperienza in ambito di infortunistica e sicurezza sul lavoro.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a APM DI COLOMBI MARCO

chiedi ora

Lavori da fare in casa?

Ricevi e confronta preventivi gratis
dai migliori professionisti nella tua zona

TUTTE LE CATEGORIE

suggeriti