MAGAZINE
Logo Magazine

Piccoli elettrodomestici e condizionatori per un'estate bollente

Per affrontare il caldo estivo non resta che avere un condizionatore di ultima generazione

Chiedi un preventivo all'azienda
IN.CO. DISTRIBUZIONE
richiedi un preventivo gratis

Le condizioni climatiche in Italia nel tempo sono molto mutate e ad oggi le estati sono davvero roventi con temperature percepite che soprattutto in città superano i 40°C. In tali condizioni ambientali avere un condizionatore non è solo un modo per ottenere maggiore comfort, ma è un’esigenza essenziale, soprattutto se in casa sono presenti bambini, anziani o persone che hanno comunque problemi di salute. Come per tutti i prodotti di elettronica anche per i condizionatori vi sono state delle evoluzioni e in particolare oggi è possibile avere sistemi multisplit, questo vuol dire che a un’unica unità esterna possono essere collegate più unità interne. Tale sistema consente di climatizzare più ambienti con una spesa ridotta, ma in particolare consente di evitare il danneggiamento dell’estetica degli immobili soprattutto se vi vive in condominio ed è necessario rispettare degli standard. Per chi vuole il fresco in casa senza eseguire nessun tipo di opera, sono in commercio i modelli portatili che possono essere facilmente spostati da una camera all’altra.

Il mondo degli elettrodomestici negli ultimi anni è profondamente cambiato, non solo per quanto riguarda i condizionatori, ma anche per gli altri utensili che normalmente vengono utilizzati in casa. In primo luogo c’è un largo uso di piccoli e grandi elettrodomestici, in secondo luogo, i nuovi modelli sono in grado di ottimizzare i consumi di energia elettrica e quindi consentono di avere un risparmio in bolletta e di inquinare meno. Proprio per questo in casa sono presenti frigoriferi di ultima generazione, lavatrici in grado di ridurre i tempi del lavaggio, asciugatrici che evitano tutta la fatica di stendere i panni, ma soprattutto evitano che gli stessi si sporchino con l’inquinamento e tutti i limiti dovuti alla vita di condominio. Tra gli elettrodomestici sempre più presenti nelle case degli italiani ci sono gli smart tv, cioè televisori in grado di collegarsi ad internet, in questo modo è possibile avere accesso ai nuovi canali pay tv. Queste non sono le uniche novità, infatti il mondo della tecnologia avanza anche per quanto riguarda smartphone, tablet ed altri dispositivi per la comunicazione.

Per l’acquisto di condizionatori e di piccoli e grandi elettrodomestici è possibile rivolgersi a In.Co. Distribuzione SRL a Corato in provincia di Bari. Il negozio è specializzato nella vendita di dispositivi elettronici e offre ai suoi clienti una vasta esposizione. Il personale qualificato è pronto ad accogliere i clienti e a fornire delucidazioni sui vari prodotti consigliando quelli più adatti alle esigenze dei clienti. Qui è possibile trovare condizionatori fissi e portatili. Tra i primi è presente una vasta gamma di scelta tra modelli monosplit e multisplit, tutti caratterizzati da efficienza e bassi consumi. Per chi ama la tecnologia sono in vendita televisori di ultima generazione da collegare alla rete internet di casa, in questo modo è possibile guardare gli ultimi film in uscita a casa propria come al cinema. Naturalmente non possono mancare i prodotti di telefonia, anche in questo caso sono presenti i modelli di ultima generazione caratterizzati da un’elevata capacità di memoria e fotocamere sempre più performanti. Infine, sono disponibili forni elettrici, frullatori e altri elettrodomestici per la cucina.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a IN.CO. DISTRIBUZIONE
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali