MAGAZINE
Logo Magazine

SaniProject Disinfestazioni per un trattamento di sanificazione personalizzato

L'impresa di disinfestazione di Viterbo che opera con soluzioni tecnologiche altamente avanzate

18-03-2022
Chiedi un preventivo all'azienda
SANIPROJECT
richiedi un preventivo gratis

SaniProject è l’impresa di disinfestazione di Viterbo specializzata in opere di sanificazione precise e complete in tutti i passaggi previsti dalla legge, dal sopralluogo in loco fino all’analisi di ogni tipo di problematica.
Lo staff esperto procede ad analizzare ogni situazione e ogni contesto, scoprendo nell’immediato la causa e la gravità del caso da trattare.
In questo modo il cliente riceverà un trattamento personalizzato e potrà ritornare a vivere in un ambiente sano, sanificato al 100%, salubre e sicuro per sé e per la sua famiglia.
La ditta SaniProject offre il migliore servizio di sanificazione per la casa ma anche per l’azienda e il luogo di lavoro, occupandosi anche di uffici ed enti pubblici e amministrativi.

Tutto inizia con un sopralluogo mirato

Lo staff della ditta di sanificazione di Viterbo comincia l’intervento tramite il sopralluogo e l’analisi precisa dei parassiti, degli insetti e degli agenti infestanti da trattare, rimuovere e allontanare.
L’azienda è specializzata in disinfestazione di insetti e parassiti, piante infestanti, erbacce e malerbe.
Inoltre, la SaniProject si occupa di derattizzazione e di procedure di allontanamento volatili e rettili con precisi dissuasori.
Ove possibile, la ditta risponde con un trattamento cruelty free e non discriminante, nel pieno rispetto dell’ambiente, della flora e della fauna.
Inoltre, SaniProject opera con trattamenti chimici non tossici e non aggressivi, in modo da non provocare reazioni allergiche e intolleranze negli individui che popolano la casa o il luogo di lavoro, consentendo lo svolgimento della quotidianità di tutti i giorni.

Cosa significa sanificazione?

Questa parola, entrata ormai nel nostro linguaggio comune in questo delicato periodo storico che stiamo attraversando, dominato dall’emergenza sanitaria, consiste in varie procedure da seguire passo dopo passo con grande precauzione.
Prima di tutto, per sanificare un ambiente è necessario effettuare una prima pulizia superficiale eliminando sporco e polvere, detriti e cianfrusaglie con un intervento di sgrosso. In secondo luogo si procede alla disinfestazione parassiti e insetti, alla derattizzazione e alla procedura di allontanamento volatili: ad esempio è possibile chiamare una ditta specializzata quando non si sa come allontanare i piccioni che popolano il terrazzo o il balcone.

SaniProject Viterbo opera anche nelle procedure di allontanamento rettili, con modalità cruelty free ove possibile.

Disinfezione e sanificazione

Gli ambienti poi verranno igienizzati con particolari prodotti chimici ed eventualmente sanificati con trattamenti a ozono o perossido di idrogeno.
L’ultimo step per verificare che un ambiente sia davvero sanificato si effettua con un intervento mirato di analisi e confronto dati.
SaniProject di Viterbo segue tutti questi passaggi in modo scrupoloso, così da offrire un ambiente sicuro e restituire locali igienizzati al 100%.

Preventivi gratuiti e servizi impeccabili

Per ogni richiesta è sufficiente contattare l’azienda tramite i canali messi a disposizione e concordare un appuntamento con eventuale sopralluogo in loco: lo staff SaniProject sarà lieto di raggiungere la location e prevedere un pronto intervento preciso e mirato.
Competenza, professionalità e tecnologia avanzata sono i cardini della ditta di sanificazione di Viterbo.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a SANIPROJECT
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE