MAGAZINE
Logo Magazine

Fabbri con servizio pronto intervento

Cosa fare se la serratura del portone blindato si rompe?

Chiedi un preventivo all'azienda
PRONTO INTERVENTO FABBRO
richiedi un preventivo gratis

La sicurezza in casa e in ufficio è molto importante e sebbene i sistemi di allarme siano sempre più sofisticati, tutti pongono particolare attenzione soprattutto ai sistemi di sicurezza passiva. Si tratta di comuni accorgimenti come portoni blindati, cassette di sicurezza, uso di cancelli automatici che di conseguenza possono essere aperti solo dal proprietario o da chi ne fa le veci. Questi sistemi rendono difficile l’ingresso di malintenzionati, ma allo stesso tempo hanno bisogno di manutenzione ordinaria e straordinaria in quanto le serrature possono restare bloccate o rompersi. Naturalmente la rottura avviene sempre in momenti poco opportuni ad esempio quando si sta per uscire e si resta bloccati in casa oppure quando si deve rientrare. In questi casi gli unici che possono intervenire per eseguire le riparazioni senza creare ulteriori danni sono i fabbri. Il servizio prevede che la porta possa essere sbloccata con l’uso di prodotti e attrezzi specifici, in alcuni casi può essere necessaria anche la sostituzione della serratura.

Il problema, sebbene i guasti in tal caso si verifichino meno frequentemente perché per natura la cassetta si utilizza poco può essere simile per la cassetta di sicurezza. In questi casi inoltre non vi è l’urgenza dell’intervento. Lo stesso per natura è simile perché le serrature delle porte blindate e delle cassette di sicurezza sono molto simili. I guasti possono interessare anche i cancelli automatici. In questo caso si ha una chiusura di tipo elettronico e la rottura può riguardare la serratura, ma anche la centralina elettrica presente vicino al cancello. La stessa ha una particolare scheda elettronica che, esposta alle intemperie, nel tempo è sottoposta a usura, se ciò dovesse verificarsi è bene rivolgersi rivolgersi al fabbro. Il professionista nella maggior parte dei casi è in grado di intervenire anche sui guasti a tapparelle e avvolgibili. In passato questi meccanismi erano di tipo manuale, quindi vi era la classica fune che consentiva di sollevare le avvolgibili, le stesse venivano arrotolate nel cassetto superiore. Ora i meccanismi di nuova installazione sono elettronici e possono purtroppo subire delle rotture.

Per il servizio di pronto intervento serrature è possibile rivolgersi al Servizio Pronto Intervento Fabbro di Vessella Andrea a Marino in provincia di Roma. Si può contattare la ditta h24 di conseguenza in qualunque orario il cliente resti bloccato in casa o fuori casa, in poco tempo potrà ottenere assistenza qualificata. Il fabbro è in grado di sbloccare porte e portoni blindati, inoltre se la serratura è guasta oppure è necessario realizzare uno sfratto, è possibile procedere alla sostituzione della serratura. Lo stesso lavoro può essere realizzato anche sulle cassette di sicurezza, in alternativa si può richiedere l’installazione di una nuova cassetta, aumentando la sicurezza con la scelta di tecnologie evolute. Il Servizio di Pronto Intervento Fabbro di Vessella Andrea si occupa di assistenza e riparazione di cancelli automatici, anche in questo caso interviene in breve tempo assicurando un aiuto tempestivo per sbloccare il cancello. Tra le attività messe a disposizione dei clienti vi è la riparazione di avvolgibili e in caso di necessità, la loro sostituzione. La ditta esegue lavorazioni in ferro.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a PRONTO INTERVENTO FABBRO
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali