MAGAZINE
Logo Magazine

Prezzi di un letto in ferro battuto con contenitore

Il letto in ferro battuto è un evergreen che ha saputo adattarsi alle esigenze del vivere contemporaneo proponendo soluzioni più moderne e funzionali

Chiedi un preventivo per
letti in ferro battuto con contenitore
richiedi un preventivo gratis

Un letto in ferro battuto con contenitore unisce eleganza retrò all’ottimizzazione degli spazi. Ecco perché sceglierlo; ma quanto costa farlo realizzare su misura?

Letto in ferro battuto con contenitore: stile e praticità

Il letto in ferro battuto è un evergreen che ha saputo adattarsi alle esigenze del vivere contemporaneo proponendo soluzioni più moderne, anche con il contenitore. Oggi i letti in ferro battuto sono in grado di unire a una estetica più attuale anche una grande funzionalità. Niente a che vedere con i vecchi letti che si trovavano nelle case di campagna dei nostri nonni. Ora puoi scegliere tra tante versioni di letti in ferro battuto con contenitore, sia matrimoniali che singoli.

Letto matrimoniale in ferro battuto con contenitore

Oggi puoi acquistare o far realizzare su misura un letto matrimoniale in ferro battuto con contenitore. Così, non devi rinunciare alla bellezza e all’eleganza delle decorazioni del ferro battuto, e puoi avere anche un comodo contenitore devo riporre tutto ciò che vuoi in modo ordinato. Il contenitore, infatti, ti permette di sfruttare la parte che si trova sotto alla struttura del letto, che in un letto normale non viene utilizzata.

Mettere e togliere degli oggetti dal contenitore di un letto in ferro battuto è facile grazie al meccanismo di sollevamento di cui sono dotati questi letti. In questo modo puoi custodire con cura tante cose per fare più spazio e più ordine all’interno della tua camera da letto. Devi solo scegliere o far realizzare il letto in ferro battuto con contenitore che si adatta allo stile della tua camera matrimoniale e al tuo gusto: potrai aggiungere alla testiera dettagli decorativi come fiori o rosoni in ferro battuto.

Letto singolo in ferro battuto con contenitore

Il letto in ferro battuto con contenitore può essere un’ottima soluzione anche per la cameretta dei bambini. Puoi scegliere un letto singolo in ferro battuto con contenitore per arredare in modo originale la stanza dei più piccoli. Inoltre, il contenitore può essere un valido aiuto per tenere in ordine la camera. Nel contenitore puoi riporre i vestiti, le scarpe, la biancheria e i giocattoli, che non mancano mai nelle camerette dei bambini. E una volta che i bambini crescono, puoi pensare a un letto in ferro battuto con contenitore a una piazza e mezzo, più grande e comodo.

Letto in ferro battuto: i prezzi

In commercio puoi trovare diverse marche e modelli di letti in ferro battuto con contenitore. Il costo cambia in base alla tipologia che scegli. Se, invece, vuoi una soluzione su misura e personalizzata devi affidarti a un artigiano. Visto che queste lavorazioni sono piuttosto complesse, i prezzi di un letto in ferro battuto realizzato artigianalmente sono sicuramente più alti. Però puoi avere un letto unico, perché creato appositamente per te.

Se stai pensando a un letto su misura, puoi aiutarti con Internet per rintracciare un fabbro o un artigiano specializzato nella lavorazione del ferro che opera nella zona in cui vivi. Così, richiedendo un preventivo gratuito potrai farti un’idea del costo e dei tempi per avere il tuo nuovo letto in ferro battuto con contenitore.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a letti in ferro battuto con contenitore
CHIEDI ORA
invia la tua richiesta gratis
ricevi fino a 5 preventivi
scegli il preventivo migliore
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali