Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Cucine, mobili e infissi

Tutti i vantaggi offerti da una cucina artigianale

Chiedi un preventivo all'azienda DANILEGNO DI TANCI DANIELE richiedi un preventivo gratis

I vantaggi di una cucina artigianale sono tanti e compensano abbondantemente i pochissimi contro, ovvero costi leggermente più elevati e tempi di consegna più lunghi (ma in ogni caso ciò dipende dall’azienda cui ci si affida). Tra i vantaggi, invece, figurano le ampie possibilità di personalizzazione, il perfetto sfruttamento dello spazio a disposizione e la possibilità di poter riparare o sostituire gli elementi danneggiati. Le ditte che si occupano di lavori artigianali impiegano una grande quantità di materiali differenti, tra cui laminati, resine, gres porcellanati, lacche e tanto altro. Grazie alle caratteristiche dei vari materiali è possibile ottenere effetti unici ed irripetibili. Inoltre, con una cucina realizzata su misura forme e dimensioni non hanno limitazioni. Fondamentale è la fase di progettazione, mirata a sfruttare a pieno ogni centimetro a disposizione. Ogni elemento d’arredo può essere integrato con altre strutture realizzate ad hoc, quali caminetti, divisori, pareti a scomparsa, banconi dal profilo irregolare, etc.

Da un punto di vista meramente estetico il legno non ha rivali, essendo uno dei materiali più belli tra quelli in circolazione: le venature, i colori, la piacevolezza al tatto e, soprattutto, le elevate possibilità di abbinamento che concede, rappresentano i suoi principali punti di forza. Qualsiasi ambiente o edificio vede aumentare il proprio prestigio e la propria eleganza quando si ricorre ad infissi rivestiti in legno. Inoltre, i serramenti che fondono le caratteristiche del legno e dell’alluminio garantiscono una maggior sicurezza, perché molto più resistenti e robusti rispetto a quelli in PVC o alluminio. In caso di incendi e combustione, il legno non rilascia gas tossici (a differenza del PVC) e, grazie al processo di impregnazione, riesce a mantenere la portata fino alla rottura dei vetri. Il legno offre molti vantaggi anche dal punto di vista climatico, considerata la sua capacità di assorbire l’umidità in eccesso e restituirla soltanto al momento del bisogno. Con le tecniche di produzione più moderne, le aziende riescono a realizzare infissi capaci di isolare perfettamente dall’esterno e quindi dotati di una bassissima trasmittanza termica: un vantaggio non da poco, se si pensa ai risparmi in bolletta che ne derivano.

L’azienda artigiana Danilegno di Tanci Daniele ha sede a Citerna, Perugia, al civico 132 di località Pistrino Di Mezzo. La ditta è specializzata nella realizzazione di lavori artigianali ed elementi d’arredo su misura a prezzi vantaggiosi. Danilegno realizza cucine di ogni genere e dimensione, pensili, armadi, infissi, porte e mobili da interno ed esterno. Alla fase di progettazione iniziale segue la realizzazione e l’installazione degli elementi d’arredo, costruiti sulla base dei gusti e delle esigenze del richiedente. Ogni lavoro avviene nel pieno rispetto dei tempi pattuiti e in linea con quanto richiesto. Tra i servizi a disposizione figurano la progettazione degli arredi tramite disegno tecnico, la selezione del colore e dei materiali in accordo col cliente, la vendita a prezzi concorrenziali di elettrodomestici Whirlpool, Gorenje, Ilve, Foster e molti altri brand, l’esecuzione di piani di lavoro in marmo travertino o piastrelle di vari colori, la realizzazione di mobili in legno massello, inserendo nel progetto tutte le richieste avanzate dal cliente. Per ulteriori informazioni è possibile accedere alla pagina www.danilegno.com.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a DANILEGNO DI TANCI DANIELE

chiedi ora