MAGAZINE
Logo Magazine

Falegnameria Giusti Daniele: specialisti in serramenti in legno

Specializzata nel restauro di mobili antichi, nella realizzazione di serramenti e finestre artigianali, la Falegnameria Giusti Daniele è sinonimo di qualità

19-07-2021
Chiedi un preventivo per
FALEGNAMI

La Falegnameria Giusti Daniele si trova a Bientina, in provincia di Pisa e da oltre trent’anni continua a stupire la propria clientela con prodotti di falegnameria efficienti e straordinariamente robusti. Specializzati nella realizzazione di serramenti e finestre in legno massello, gli artigiani garantiscono qualità superiore e sicurezza. Perché scegliere un infisso artigianale? Semplice: porte e finestre realizzate in legno massiccio donano un aspetto più elegante alla casa, raffinato e accogliente. L’essenza della materia prima, accuratamente selezionata, regala un design unico e progettato su misura, senza compromettere le prestazioni termoacustiche. La qualità del legno, adeguatamente trattato, consente di ottenere il massimo risparmio energetico, mantenendo costante ed adeguata la temperatura all’interno degli spazi abitativi, evitando inutili dispersioni. Inoltre, il rivestimento verniciato consente di poter spaziare con le tonalità creando un ambiente armonioso. Gli infissi da interno e da esterno in legno sono resistenti agli agenti atmosferici e dotati di doppi vetri per limitare i rumori provenienti dall’esterno e assicurare il massimo comfort in casa.

Vuoi rinnovare l’aspetto della cucina? Opta per mobili su misura. Altamente personalizzabile, la cucina in legno massello garantisce ottime prestazioni di robustezza e solidità. Dal design raffinato ed elegante, si compone di pannelli che rispecchiano la personalità di chi ne ordina la lavorazione. Consente di ottimizzare gli spazi a disposizione e, in caso di possibili danni da urto è di facile riparazione. A differenza delle moderne cucine componibili, quelle artigianali permettono di allargare le proprie pretese anche sotto un punto di vista di forme e non solo di dimensioni.

Quali soluzioni scegliere per uniformare l’arredamento di casa? Dopo la cucina su misura, è la volta dei restanti complementi. Una libreria in legno massello, grezza oppure verniciata, in linea con l’arredamento della stanza, accoglierà con eleganza libri di narrativa, romanzi, volumi di poesie ma anche di ricette e cocktail per i più appassionati. Un mobile e dei comodini in legno smaltato sapranno donare la giusta atmosfera alla stanza da letto o a quella dei ragazzi. Con due o più cassetti, si riveleranno particolarmente utili nel caso in cui si dovesse ottimizzare lo spazio in camera. Perfetta anche l’idea di abbinare un armadio in legno con ante scorrevoli, con o senza vetri, capiente e raffinato al tempo stesso. Per chi possedesse dei mobili antichi, è possibile procedere con il loro restauro. A meno che non sia completamente distrutto dai tarli e dal tempo, i falegnami della ditta Giusti Daniele sapranno donare nuova vita ad un comò, ad una toeletta, ad una specchiera o a uno scrittoio di valore, ripristinandone l’antica bellezza. Con la stessa passione, provvederanno al rifacimento di divani, vecchie poltrone e sedie datate.

Il massimo dell’eleganza in casa? Optare per un raffinato parquet. Calore, accoglienza e relax sono le emozioni che suscita a primo impatto un pavimento in legno ben realizzato e posato. Chiedi un preventivo. Saremo lieti di mettere a tua completa disposizione la nostra professionalità ed esperienza.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a FALEGNAMI
CHIEDI ORA
invia la tua richiesta gratis
ricevi fino a 5 preventivi
scegli il preventivo migliore
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE