Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Produzione di infissi e serramenti

Porte, infissi e serramenti: i requisiti da rispettare

Chiedi un preventivo all'azienda SERRAMENTI LESSI CORRADO richiedi un preventivo gratis

I serramenti, gli infissi e le porte rappresentano elementi fondamentali per qualsiasi casa. Simili articoli, infatti, contribuiscono alla sicurezza dell’ambiente domestico e, se ben fabbricati, riducono di molto il rischio di effrazioni e di furti. È quindi importante che tali complementi siano solidi, costruiti a norma di legge e rinforzati tramite appositi processi di lavorazione. I materiali utilizzati vanno trattati in modo da resistere senza problemi all’usura, ai graffi, alle crepe, all’azione dei prodotti chimici spesso adoperati per la pulizia. Se impiegati all’esterno, infissi, porte e serramenti devono risultare poco sensibili anche a fattori quali le precipitazioni, l’umidità e le escursioni termiche. Al tempo stesso, è essenziale che i prodotti in oggetto siano gradevoli alla vista, affinché si armonizzino con lo spazio circostante senza mai risultare fuori posto. Il design, pertanto, deve essere elegante, lineare e curato in ogni minimo dettaglio.

Tra i materiali maggiormente usati per la realizzazione di infissi, serramenti, porte e finestre bisogna menzionare il legno e il PVC. Tradizionale il primo, moderno il secondo, sono entrambi contraddistinti da un elevato potenziale estetico e da un’opportuna robustezza. Il legno è dotato di affascinanti venature che donano alla superficie un aspetto naturale, quasi romantico; il PVC è leggero, facile da lavorare e da personalizzare con numerosi colori. Tutti e due i materiali assicurano longevità e sicurezza, in ambienti sia interni sia esterni. Molti credono erroneamente che il legno non sia adatto agli spazi outdoor perché risente dell’umidità, ma in realtà esso viene lavorato in modo da risultare impermeabile e idrorepellente. Una versione particolare del legno è il cosiddetto legno-alluminio, che concilia gli aspetti positivi di entrambe le materie prime: il comfort, il calore e la bellezza del legno con la solidità, la lucentezza e il gusto contemporaneo dell’alluminio. I tre materiali menzionati possono essere lasciati al naturale oppure decorati con particolari soluzioni ornamentali.

Serramenti Lessi Corrado, azienda situata in provincia di Venezia, si dedica da oltre quarant’anni alla fabbricazione di complementi per la casa. Nello specifico, la ditta fornisce infissi, serramenti, porte e finestre di ottima qualità, in grado di garantire eccellenti prestazioni anche con il passare del tempo. Il personale qualificato si occupa della realizzazione, della vendita e della manutenzione dei suddetti articoli. Il cliente può godere di un efficiente servizio di assistenza, contattando un operatore via e-mail o telefono oppure recandosi di persona presso lo showroom della società. Il catalogo di Serramenti Lessi Corrado include, ad esempio, infissi in legno e in PVC, porte per interno ed esterno, portoncini, finestre in legno-alluminio e molto altro. È possibile richiedere serramenti su misura, appositamente costruiti da veri esperti del settore. Ogni complemento è accompagnato da una certificazione di qualità ed è utilizzabile in completa sicurezza. Gli infissi e gli altri articoli dell’azienda possiedono un’elevata capacità di isolamento termoacustico e sono realizzati con materiali atossici, nel pieno rispetto dell’ecosistema.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a SERRAMENTI LESSI CORRADO

chiedi ora