Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Ristrutturare il bagno in modo economico

Sostituzione vasca con doccia e viceversa senza opere murarie

Chiedi un preventivo all'azienda FRANCO VASCHE richiedi un preventivo gratis

Quando si compra casa si può trovare un bagno non adatto alle proprie esigenze. Spesso le persone trovano una doccia e invece vorrebbero avere la comodità di una vasca, altre volte, soprattutto anziani, si ritrovano casa con una vasca da bagno e invece vorrebbero avere una doccia perché hanno problemi osteoarticolari e di conseguenza fanno fatica a sollevare le gambe per fare il bagno. In tutti questi casi l’incubo peggiore sono i lavori edili, infatti che noia e quante spese possono essere necessarie per rifare il bagno e inserire una vasca al posto della doccia o una doccia al posto del bagno? In questi casi chi lavora in modo tradizionale è solito smontare tutti i sanitari, a questo punto parte della pavimentazione si rompe, non è semplice trovare pavimenti uguali e diventa necessario sostituirli tutti, con i relativi oneri. Inoltre può essere necessario sostituire le tubature e di conseguenza i costi possono essere spaventosi soprattutto per chi magari vive con un’umile pensione. Oggi fortunatamente c’è la soluzione a questi ingombranti problemi.

Grazie alle nuove tecniche a disposizione oggi è possibile trasformare la doccia in vasca e viceversa senza eccessive opere murarie, ovviamente per ottenere questo risultato è bene affidarsi a ditte specializzate nel settore e di comprovata esperienza. Solo in questo modo è possibile evitare perdite e problemi successivi all’installazione. La prima cosa da dire è che questo tipo di lavoro può godere di detrazioni fiscali in quanto nella maggior parte dei casi è richiesto per far fronte ad esigenze di persone con ridotte capacità motorie. La sostituzione della vasca da bagno in doccia consente di installare modelli di particolare capienza, in fondo la base della vasca lo consente, e dotati di sedile. In questo modo anche le persone anziane possono godersi tutto il relax di una doccia senza lo stress di dover inserire nel box una sedia che magari rischia anche di capovolgersi perché non ben saldata e quindi di creare ulteriori danni. Naturalmente la sovrapposizione può essere eseguita anche semplicemente per motivi estetici e per il risparmio di acqua che ne deriva. Anche in questo caso si può ottenere il massimo senza spendere troppo.

Franco Vasche a Bollate in provincia di Milano è una ditta specializzata nella sovrapposizione di vasche e docce. Realizza lavori di sostituzione della vasca con doccia e viceversa il tutto in breve tempo e senza un eccessivo esborso economico. Franco Vasche opera in questo settore da oltre 30 anni e nella maggior parte dei casi, anche grazie alla collaborazione di personale qualificato è in grado di eseguire i lavori senza bisogno di opere murarie. Chi decide di sostituire la vasca per avere una doccia può scegliere tra diversi modelli e in particolare può sceglierne di capienti e dotati di sedile. In questo modo anche gli anziani possono godersi il relax. Naturalmente è possibile eseguire anche il lavoro contrario, cioè trasformare una doccia in vasca, anche con una piccola porta per facilitare l’ingresso. Franco Vasche si occupa anche del rifacimento completo del bagno e fornisce ceramiche di prima scelta per assicurare a ogni cliente un’ottima resa. La ditta esegue lavori di applicazione smalto ai vecchi sanitari, in questo modo è possibile avere un bagno nuovo senza spendere troppo.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a FRANCO VASCHE

chiedi ora