MAGAZINE
Logo Magazine

Termopiù di Antonio e Giuseppe De Fazio a Cenadi in provincia di Cosenza per impianti di riscaldamento efficienti

I vantaggi degli impianti di riscaldamento a pavimento realizzati da Termopiù

26-11-2021
Chiedi un preventivo all'azienda
TERMOPIù DI ANTONIO E GIUSEPPE DE FAZIO
richiedi un preventivo gratis

Una casa confortevole è il sogno di tutti e oggi è possibile rendere ogni ambiente accogliente senza eccessivi consumi, questo grazie a impianti e caldaie di nuova generazione e con Termopiù di Antonio e Giuseppe De Fazio a Cenadi, in provincia di Cosenza, tutto diventa più semplice.

Impianti efficienti e bassi consumi con Termopiù

Termopiù è un’impresa che si occupa delle realizzazione di impianti idraulici, manutenzione, riparazione e assistenza caldaie, inoltre mette a disposizione la sua professionalità per l’esecuzione di lavori edili. La tecnologia nel tempo ha fatto passi da gigante e questo ha reso possibile avere impianti idraulici e di riscaldamento molto efficienti, cioè in grado di creare in casa, e negli ambienti chiusi in genere, le giuste condizioni climatiche senza però un eccessivo consumo di energia.
Il segreto è nelle caldaie di nuova generazione a condensazione che sono in grado di ridurre i consumi fino al 30%. Rivolgendosi a Termopiù è possibile avere l’installazione, la manutenzione e la riparazione delle caldaie a condensazione, inoltre si tratta di un’azienda concessionaria del marchio Unical che da sempre produce modelli di caldaia di qualità.

Impianto di riscaldamento a pavimento per bassi consumi e comfort

Termopiù non si occupa solo di caldaie, infatti realizza impianti anche con stufe a pellet o altra tipologia di alimentazione, questo vuol dire che ogni cliente potrà scegliere la soluzione migliore in base alle sue esigenze. Ad esempio è possibile richiedere la realizzazione di impianti di riscaldamento e di climatizzazione sia in edifici già esistenti e quindi da ristrutturare sia in edifici di nuova costruzione. Per chi sceglie di realizzare un nuovo sistema di riscaldamento la soluzione migliore è l’impianto a pavimento. In tal caso le tubazioni sono distribuite sotto il pavimento, questa tipologia di impianto distribuisce il calore in modo uniforme, dal punto di vista estetico è qualitativamente migliore rispetto ai classici termosifoni. Infine, vi è il vantaggio legato a un minore costo energetico, infatti funziona con liquido riscaldato a una temperatura nettamente inferiore rispetto a quello circolante negli impianti di vecchia generazione. Termpopiù mette a disposizione dei clienti non solo il servizio di installazione e manutenzione, ma anche l’analisi dei fumi, necessaria per poter ottenere il bollino blu. In questo modo è possibile avere sempre sotto controllo i livelli di inquinamento, ma anche l’efficienza della propria caldaia e quindi di agire attraverso la manutenzione ordinaria per mantenere prestazioni elevate e bassi consumi.

Impianti di climatizzazione per vivere bene anche in estate

Termopiù si occupa anche degli impianti di climatizzazione. Le temperature in Italia diventano sempre più elevate con picchi in estate che rendono insostenibile vivere senza avere un impianto di condizionamento. Attualmente sono disponibili soluzioni esteticamente migliori rispetto al passato, infatti non è necessario avere un’unità esterna per ogni unità interna applicata, questo grazie ai sistemi multisplit che consentono di collegare i climatizzatori ad un’unica unità interna, il tutto senza perdere funzionalità. Tale soluzione è particolarmente vantaggiosa nei condomini dove preservare l’estetica delle facciate è molto importante. Tra gli impianti consigliati vi sono anche quelli di aerazione, sono particolarmente utili in edifici con elevato traffico di persone, ma anche nelle case private per consentire un costante ricambio di aria.

Vorresti cambiare la tua vecchia caldaia, oppure ristrutturare casa con nuovi impianti idraulici? In questo caso chiedi un preventivo a Termopiù di Antonio e Giuseppe De Fazio potrai avvalerti dell’eco-bonus e dello sconto in fattura del 50%.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a TERMOPIù DI ANTONIO E GIUSEPPE DE FAZIO
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE