MAGAZINE

Guadagnare tempo pulendo casa a rotazione

Non hai voglia di passare tutti i tuoi weekend a pulire casa? Potresti provare a distribuirti le varie faccende, pulendo casa a rotazione! Scopri come funziona

05-08-2020 (Ultimo aggiornamento 10-06-2021)

Chiedi un preventivo per pulizie domestiche richiedi un preventivo gratis

Soprattutto quando si lavora, capita di restare fuori casa tutta la giornata ed aumenta la probabilità di trascurare le pulizie domestiche di routine. Questo comporta un accumulo delle cose da fare nei weekend quando dovremmo concederci il meritato riposo dopo una settimana stressante. Utilizzando la tecnica di pulire casa a rotazione riusciremo a organizzare al meglio il tempo da dedicare alle faccende domestiche, sfruttando soprattutto i tempi morti, per ritrovarsi il sabato e la domenica liberi e con una casa pulita e ordinata.

Esempi su come organizzare le pulizie di casa

Per organizzare le pulizie di casa in maniera metodica bisogna seguire dei piai ben precisi e cercare di rispettarli il più possibile. Possiamo cominciare a dividere tra le cose che necessitano di essere fatte tutti i giorni e quelle che si possono fare una volta a settimana o al mese:

Piano dettagliato per ogni giorno della settimana

Se invece si ha molto tempo a disposizione da dedicare alla casa si può seguire un piano ancor più dettagliato che comprenda qualcosa da fare in tutti i giorni della settimana. Se siete persone che si dedicano molto alla pulizia e alle cose da fare a casa, proponiamo questo schema:

Richiedi un preventivo senza impegno.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti! Richiedi un preventivo gratis a pulizie domestiche

CHIEDI ORA