MAGAZINE
Logo Magazine

Impresa di pulizie e disinfestazione

Pulizia moquette e divani: un'operazione da affidare a esperti del settore

Chiedi un preventivo per
IGIENE E PULIZIE DI CASA
richiedi un preventivo gratis

Tutti coloro che hanno deciso di installare la moquette in casa sanno bene quanto possa essere difficile pulire queste superfici. E spesso, è altrettanto difficile trovare specialisti capaci di smacchiare a fondo la stoffa senza rovinarla. In questi casi è fondamentale affidarsi a professionisti dotati della giusta esperienza. I metodi usati per lavare la moquette sono due: quello ad iniezione ed estrazione e il cosiddetto metodo “Bonnet”. Quest’ultimo prevede l’uso di una spazzola che asporta lo sporco e bagna in maniera leggerissima la moquette. I tempi di asciugatura sono rapidi e l’efficacia eccezionale. Questa tecnica, inoltre, consente di pulire anche gli strati interni della moquette, eliminando acari e batteri. L’altro metodo accennato poc’anzi, quello ad iniezione ed estrazione, viene usato soprattutto sulle superfici più spesse e delicate. Lo strumento impiegato inietta acqua mescolata con un detergente speciale nel tessuto, quindi aspira i liquidi che durante la risalita rimuovono lo sporco.

Pulire le vetrate dei condomini e le vetrine di negozi e uffici è un impegno non da poco, che va affidato a personale esperto, in grado di lavorare con l’attrezzatura giusta e nel rispetto delle regole di sicurezza stabilite dalla legge. Tuttavia, pur affidandosi alle imprese di pulizie migliori, non sempre l risultati sono impeccabili. Per fortuna, l’innovativo sistema Ultraionic è in grado di fare la differenza, pulendo a fondo qualsiasi superficie con il solo uso di acqua purificata e di alcuni idro-diffusori in fibra di carbonio. Con questo sistema rivoluzionario è possibile ottimizzare tempi e costi ed ottenere risultati eccezionali. Ultraionic si basa sul potere dell’acqua ionizzata, più aggressiva della maggior parte degli agenti chimici e capace di sciogliere ogni impurità presente sulle superfici da pulire. Ultraionic produce acqua ionizzata mediante l’impiego di filtri speciali che rimuovono l’alcalinità e le particelle in sospensione. L’acqua, totalmente purificata, viene immessa in un serbatoio e convogliata mediante un’asta sulle superfici da sgrassare. La spazzola situata in cima all’asta in carbonio aiuta a rimuovere lo sporco.

L’impresa di pulizie Cinacchi ha sede al civico 163/165 della strada provinciale Calcesana, a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. La ditta opera da anni nel settore delle pulizie civili e industriali, orientando la propria attività verso privati, attività commerciali e locali pubblici. Oltre alle attività di pulizia, disinfezione, disinfestazione e derattizzazione, la ditta pratica anche la cristallizzazione di pavimenti e superfici in marmo, il lavaggio di moquette e divani, trattamenti specifici ed impermeabilizzanti per pavimenti in cotto, in marmo e in PVC. L’impresa si avvale delle tecnologie più avanzate in circolazione, compreso l’innovativo sistema Ultraionic, dedicato al lavaggio di vetrine, vetrate esterne ed altri tipi di rivestimenti, fino a un’altezza massima di 12 metri. Il sistema si avvale di speciali aste in fibra di carbonio e di acqua ionizzata pura, in grado di sgrassare qualsiasi superficie senza lasciare segni o aloni, neanche in presenza di luce solare diretta. Per informazioni e preventivi gratuiti e senza impegno è possibile rivolgersi al personale presente in sede oppure telefonare al numero indicato di seguito.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a IGIENE E PULIZIE DI CASA
CHIEDI ORA
invia la tua richiesta gratis
ricevi fino a 5 preventivi
scegli il preventivo migliore

POTREBBE INTERESSARTI

Lavori da fare in casa?

Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona

TUTTE LE CATEGORIE

Accedi con le tue credenziali