Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Pulizia, disinfezione e trattamenti

Lavaggio moquette mediante sistemi di iniezione/estrazione a secco

Chiedi un preventivo per IGIENE E PULIZIE DI CASA richiedi un preventivo gratis

Non ne avete mai sentito parlare? La pulizia della moquette mediante iniezione/estrazione a secco è un trattamento di nuova generazione quasi completamente automatizzato, effettuato in maniera pressoché totale dalla macchina. Questa agisce sul materiale trattato tramite la pistola e una lamella aspirante: prima inietta una quantità minima d’acqua nelle fibre tessili (tale quantità può essere settata automaticamente in relazione alla tipologia di tessuto oppure controllata manualmente dall’operatore), quindi la aspira e la versa in un serbatoio distinto da quello contenente l’acqua pulita. Quest’operazione permette di pulire ogni genere di fibra tessile in maniera rapida e profonda e di eliminare anche le macchie più ostinate. Al termine dell’intervento sarà necessario aspettare il tempo consigliato dall’operatore prima di calpestare nuovamente la moquette o i tappeti trattati. In genere, per poter passare nuovamente al di sopra dei materiali tessili appena indicati sono sufficienti un paio d’ore.

La disinfezione degli ambienti e degli oggetti presenti è un’operazione fondamentale, che va eseguita con una certa frequenza, soprattutto nel caso di strutture particolarmente frequentate. La disinfezione è indispensabile per distruggere i germi patogeni e di conseguenza per allontanare il pericolo di eventuali infezioni. Anziani, bambini e malati sono gli individui più a rischio contagio, a causa della debolezza delle difese immunitarie. Ed è per questo che ambienti come gli asili nido, le scuole e gli ospedali necessitano di disinfezioni frequenti, effettuate da ditte specializzate che impiegano attrezzature e prodotti specifici. La disinfezione vera e propria segue un’accurata pulizia, che comincia attraverso la rimozione della polvere, habitat ideale per gli acari, in grado di provocare fastidiose allergie. La presenza di sporco e residui infetti può rendere inefficace tale operazione, pertanto occorre iniziare sempre con una pulizia adeguata. L’eventuale presenza di sostanze organiche riduce l’efficacia dei disinfettanti, ragion per cui vanno assolutamente eliminate. La disinfezione può essere eseguita mediante due differenti metodologie: mezzi fisici come l’acqua bollente o mezzi chimici quali i disinfettanti.

Professional Cleaners è una ditta con sede al civico 24 di Via Baldassarre Longhena a Marghera, in provincia di Venezia. L’azienda vanta una lunga esperienza nell’ambito delle pulizie industriali e civili e propone servizi qualificati e specifici, effettuati mediante l’uso di attrezzature e prodotti di elevata qualità. La ditta rivolge i suoi interventi a privati, studi e uffici pubblici, condomini, aziende e società di servizi. Per quel che riguarda i privati, l’azienda effettua interventi di pulizia e manutenzione ordinaria e straordinaria di ville, appartamenti, abitazioni appena restaurate e nuove costruzioni. Inoltre, effettua interventi di sanificazione per scuole, asili nido, uffici ed ospedali, disinfezione di servizi igienici, spogliatoi, palestre e strutture sportive, lavaggio moquette mediante sistemi di iniezione/estrazione a secco, pulizie post cantiere, lavaggio tappeti, pulizia di case ed appartamenti già ammobiliati, pulizia di locali commerciali, bar e showroom e trattamenti specifici per pavimenti. Per sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno è necessario rivolgersi al personale di segreteria.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti! Richiedi un preventivo gratis a IGIENE E PULIZIE DI CASA

invia la tua richiesta gratis ricevi fino a 5 preventivi scegli il preventivo migliore

CHIEDI ORA