Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Verniciature edili

Verniciature e tinteggiature

Chiedi un preventivo all'azienda JOSEF PROFANTER VERNICIATURE EDILI richiedi un preventivo gratis

Se state pensando di ristrutturare casa e cambiare il colore delle vostre pareti affidatevi ad un’azienda specializzata nei lavori di verniciatura d’interni. Le tecniche così come i materiali per tinteggiare gli ambienti sono davvero molteplici, proprio per questo motivo è fondamentale scegliere un tipo d’intervento che più si avvicina allo stile della vostra abitazione. Le verniciature possono essere di vario tipo: figurano, ad esempio, quelle ad acqua, a polvere e ancora quelle a spruzzo e bio. Queste ultime sono di recente le più gettonate in quanto rispettano non solo il benessere dell’ambiente, ma anche la salute delle persone. Verniciare con prodotti ecologici significa rispettare l’ambiente per un futuro eco-friendly. I prodotti bio per tinteggiare le pareti sono capaci di offrire una resa estetica perfetta. Le vernici ecologiche rispetto a quelle tradizionali non contengono solventi e altri materiali di natura sintetica perciò risultano vantaggiose soprattutto quando in casa vi sono dei bambini.

Non sempre è così semplice la scelta dei colori per tinteggiare le pareti di casa. Per questo motivo molte persone si affidano a esperti del settore. Adoperare un colore piuttosto che un altro non ha solo risvolti estetici, ma anche funzionali. Se, ad esempio, si possiede una casa di piccole dimensioni e soprattutto poco luminosa si consiglia di tinteggiare gli ambienti non solo con il classico colore bianco, ma anche con una nuance verde acqua o giallo pastello. Se si possiedono poi dei soffitti piuttosto bassi, allora, si suggerisce di adoperare vivamente colori più chiari rispetto alle pareti in modo che l’ambiente risulterà molto più ampio. Tra gli stili del momento va sicuramente molto quello conosciuto con il nome Saucy: in questo caso le pareti vengono dipinte con vernici di colore rosso pomodoro. Si tratta di una scelta consigliata in modo specifico per dare un tocco ultra moderno ai salotti di casa o alle camerette di giovani un po’ ribelli. Piace molto tinteggiare le pareti anche con il beige chiaro per richiamare un effetto rustico.

L’azienda di Josef Profanter con sede a Fiè Allo Sciliar, in provincia di Bolzano, si occupa di verniciature nel settore dell’edilizia privata. Alla base dell’impresa vi è uno staff di professionisti che offre prestazioni di alta qualità non solo in edifici pubblici, ma anche privati. La missione dell’azienda è quella di riuscire ad andare incontro alle numerose e differenti esigenze dei propri clienti offrendo un servizio sicuro e puntuale. Ogni lavoro è svolto con attrezzature moderne. Tutti i servizi svolti sono curati nel minimo dettaglio. Fra le attività svolte ritroviamo le decorazioni di facciate, approfondite tinteggiature edili, sverniciature di infissi. Tra i punti di forza della ditta figurano la precisione degli interventi e la rapidità nella consegna dei lavori. Nel campo dell’edilizia vengono realizzate verniciature industriali, sabbiature edili, verniciature sia su materiali metallici, che su quelli plastici. L’azienda segue una filosofia eco sostenibile adoperando solo prodotti altamente bio rispettosi dell’eco sistema

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a JOSEF PROFANTER VERNICIATURE EDILI

chiedi ora