magazine

tutti gli articoli

Imprese di pulizie professionali New Service

L'utilità di un'impresa di pulizia professionale: come opera e cosa effettua

Le imprese di pulizie intervengono in tutti quei settori domestici e lavorativi in cui è richiesta una sanificazione degli ambienti e un'igiene dei locali adeguata. Le aziende che operano in questo ramo possono occuparsi indistintamente di ambienti esterni ed interni, attuando manovre di pulizia specialistica per il tipo di superfici da trattare e le esigenze del luogo. Oltre all'attività manuale di personale qualificato che lavora nell'ambito professionale da anni, maturando esperienze e capacità pluriennali, le imprese di pulizia si avvalgono anche dell'aiuto di macchinari particolari che migliorano la qualità della sanificazione e dell'intervento di igienizzazione. Il livello qualitativo della pulizia dei locali è fondamentale in qualsiasi tipo di attività commerciale, ma ha senza dubbio ancora più necessità di risultare impeccabile nel settore sanitario. Farmacie, ambulatori medici umani e veterinari, studi dentistici e così via richiedono quindi un'attenzione particolare per l'igiene, tanto nelle sale d'attesa quanto in quelle destinate alle visite. Ancor più la sanificazione deve essere accurata nelle sale operatorie e nei laboratori.
Ogni impresa di pulizia che rispetti un alto livello di accuratezza e professionalità, deve essere in grado di assicurare un'igienizzazione tanto globale quanto dettagliata. Operando in diversi tipi di settori (come supermercati, teatri, centri commerciali, cinema, uffici, condomini, ville, etc), l'impresa dispone di un'ampia gamma di detersivi, disinfettanti e sanificanti, attuando i diversi tipi di pulizia delle superfici e dei locali. Le attività svolte potranno dunque spaziare dalla pulizia degli ambienti fino alla deratizzazione, disinfestazione e disinfezione nelle attività sanitarie. Le diverse esigenze dei clienti e dei luoghi da sottoporre a pulizia richiedono grande esperienza e professionalità per fare in modo, da un lato, di assicurare la corretta igienizzazione e, dall'altro, di non danneggiare superfici delicate e particolari, utilizzando prodotti più adeguati. In presenza di legno o materiali porosi, ad esempio, le imprese di pulizia utilizzano esclusivamente prodotti delicati ma adatti a sanificare una superficie così sottilmente irregolare, senza però lasciare aloni, tracce o creare piccoli danneggiamenti. E' anche questo che rende un'impresa di pulizie per l'appunto professionale.


L'impresa di pulizie professionali New Service opera nel settore ormai da tanti anni, acquisendo così una esperienza pluriennale che le consente di rimanere leader indiscusso. Grazie all'utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati e di ultima generazione, gli interventi di igienizzazione e sanificazione eseguiti dagli addetti dell'impresa New Service risultano sempre perfettamente conformi a quanto richiesto dal cliente. La grande attenzione che ogni dipendente dell'azienda mette nel proprio operato consente di mantenere elevati gli standard qualitativi, elemento che rende l'impresa fortemente richiesta sul territorio e nei limitrofi. Ma l'alta qualità del lavoro svolto nel campo dell'igienizzazione, della deratizzazione e della disinfezione dei locali va di pari passo con i costi contenuti, sostenibili da chiunque. Grazie alla possibilità di un preventivo di spesa personalizzato, New Service riesce ad andare incontro a qualsiasi tipo di esigenza del suo cliente, sia che si tratti di strutture pubbliche o private con finalità lavorative/commerciali, sia che si tratti di abitazioni o ville ad uso domestico. L'attività di pulizia può inoltre essere regolata su appuntamenti periodici costanti o prefissati.

Potrebbe interessarti anche