MAGAZINE
Logo Magazine

Serramenti ed infissi di ultima generazione

Cambiare i serramenti e scegliere nuove soluzioni per la casa

30-03-2020 (Ultimo aggiornamento 14-06-2021)
Chiedi un preventivo per
INFISSI

La ristrutturazione di un immobile comporta quasi sempre la sostituzione degli infissi e dei serramenti. Questi ultimi infatti, soprattutto se di vecchia generazione, tendono a deteriorarsi col passare degli anni, in quanto esposti costantemente agli agenti atmosferici. Oggi si presta la massima attenzione a questo aspetto in fase di produzione. Le nuove tecniche, i macchinari altamente sofisticati, nonché i materiali utilizzati, consentono di ottenere serramenti resistenti e capaci di durare nel tempo. L’acquirente ha la possibilità di scegliere tra molteplici opzioni. I classici serramenti in legno sono senz’altro ancora molto richiesti, se non altro perché si adattano molto bene a qualunque tipo di struttura. Al contempo però, soprattutto nelle abitazioni più moderne, l’alluminio e il pvc hanno preso piede sempre di più. Ad attirare il cliente non è solo l’estetica ma anche la proprietà di questi serramenti, che sono in grado di isolare gli ambienti interni, proteggendo dal freddo in inverno e dal caldo in estate.

Le qualità dell’alluminio e del pvc impiegati nella produzione di serramenti sono molteplici. Ciascuno dei due materiali, se utilizzato a dovere, consente di ottenere notevoli vantaggi. Non a caso molte persone scelgono di sfruttarli entrambi, acquistando serramenti realizzati con sistemi misti. Se il pvc è particolarmente adatto agli ambienti interni, infatti, l’alluminio ha la proprietà di resistere in modo ottimale agli agenti atmosferici e quindi si adatta molto bene ad un’esposizione esterna. Chi ha già installato presso la propria abitazione dei serramenti di questo tipo sa bene quanto possano essere efficienti. Al contempo la scelta del pvc all’interno è una soluzione che consente di abbinare al meglio i colori con quelli che prevalgono in casa, così da avere uniformità. Per chi ama l’effetto classico, non è da sottovalutare la possibilità di riprodurre i colori del legno. Insieme ai produttori è possibile trovare tutte le soluzioni migliori e personalizzare questo tipo di infissi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

L’azienda Officine Produzione Serramenti Laveglia e Peluso s.r.l. opera a Sanza, in provincia di Salerno e vanta una specializzazione ormai trentennale della realizzazione di infissi e serramenti in legno, alluminio e pvc di alta qualità.
Officine Produzione è la ditta a cui affidarsi per la progettazione degli infissi e delle porte e per il loro montaggio. Il cliente viene infatti assistito in ogni fase e consigliato in merito alle soluzioni che meglio possono adattarsi alle sue specifiche esigenze. Si realizzano infissi per ogni tipologia di immobile, nonché porte e portoni, basculanti per garage, persiane e infissi blindati.
Diverse sono le soluzioni anche per la sicurezza. La possibilità di scelta è davvero ampia e ogni abbinamento di colore è possibile. Il cliente non deve fare altro che chiedere un appuntamento per la realizzazione del progetto e la consulenza. Verrà stilato un preventivo di spesa e si procederà dunque con la produzione, per la quale l’azienda garantisce tempi certi, limitando al massimo l’attesa e puntando ad offrire un servizio impeccabile che lasci soddisfatti i clienti.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a INFISSI
CHIEDI ORA
invia la tua richiesta gratis
ricevi fino a 5 preventivi
scegli il preventivo migliore
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE