Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Pavimenti in legno

Guida alla scelta di un parquet di qualità

Perfetto sia nelle case arredate in stile moderno che classico, il parquet conquista tutti grazie al suo stile elegante e intramontabile. La compattezza del legno conquista gli amanti di uno stile naturale, il pavimento in legno rifinisce un interior design raffinato o un'ambientazione rustica. Per ottenere uno spazio abitativo unico e sensazionale, ecco alcuni consigli che guidano alla scelta di un parquet di eccellenza. Oltre al fattore estetico, il pavimento in legno offre grande resistenza e solidità. La posa in opera di questo tipo di pavimentazione è facile, la manutenzione e la pulizia vanno svolte con un prodotto specifico per il legno, da stendere con un panno morbido. Dal parquet pre-levigato, quindi già verniciato al parquet multistrato composto da più strati di legno pregiato, ciascuna di queste pavimentazioni offre un buon compromesso tra qualità e prezzo. Il parquet è tra le soluzioni più richieste per realizzare un mood di forte impatto visivo, caldo e accogliente, una pavimentazione resistente all'usura e al passaggio.

Chiedi un preventivo all'azienda GARGANO PALCHETTI richiedi un preventivo gratis



Apertura perfetta per ogni stile d'arredamento, le porte da interni sottolineano con raffinatezza qualsiasi stanza della casa. Sappiamo infatti che la cura di ogni minimo dettaglio nelle abitazioni crea un'ambientazione armoniosa, esteticamente bella e funzionale. Allora come scegliere le porte interne giuste? Puntando su materiali di qualità pregiata, come il tamburato, il legno massello, il classico laminato, sarà possibile separare gli ambienti con un prodotto resistente agli urti e all'usura. In base allo spazio a disposizione, è possibile scegliere porte scorrevoli che non invadono l'ambiente poichè camminano su un binario proprio. La classica porta a battente può essere a una o due ante, suddivisa in pannelli o liscia. Le porte blindate e i portoncini d'ingresso devono garantire sicurezza e protezione da eventuali intrusioni. Esse vengono realizzate con lamiere in acciaio ancorate a un telaio anch'esso in acciaio, il tutto è saldato da cerniere resistenti. In base alle classi di resistenza si distinguono vari livelli di porte blindate antieffrazione, da 1 fino a 6.




Gargano Palchetti è un brand leader nel settore dei pavimenti in parquet e delle porte in legno. Più di 50 anni di esperienza trasformano la ditta in una realtà che combina efficienza e serietà a qualità delle materie prime. Gargano Palchetti, operante sul territorio torinese, affianca una tradizione tramandata dalla famiglia a una nuova tecnologia, selezionando materiali di ultima generazione. Infinite varietà di parquet proposto nelle intriganti sfumature del legno, il decking per esterno e le porte in legno blindate accontentano le richieste dei clienti più esigenti. Il parquet è personalizzabile puntando non solo sul colore ma anche sulla geometria, donando carattere non solo agli spazi domestici ma anche agli uffici e alle attività commerciali. Le porte concentrano estetica e funzionalità, sono disponibili in vari modelli, anche a scrigno, raso muro, scorrevoli o invisibili, per rifinire con charme e cura dei dettagli gli spazi utilizzati nel quotidiano. La ditta è specializzata anche in ristrutturazioni d'interni, grazie alla passione per il design, seguita dal buongusto e dalla voglia di creare un'home decor unica ed elegante.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a GARGANO PALCHETTI

chiedi ora