Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Assistenza elettrodomestici

Come scegliere gli elettrodomestici: marche, modelli e accessori

Chiedi un preventivo all'azienda CENTRO RIPARAZIONI ELETTRODOMESTICI DI COLICCHIO richiedi un preventivo gratis

Gli elettrodomestici sono il cuore pulsante della casa. Grazie a questi importanti dispositivi è possibile conservare gli alimenti, lavare i vestiti, cucinare. Molte persone quando devono acquistare un elettrodomestico pensano solo all’elemento del prezzo. Invece bisognerebbe dare maggiore importanza all’affidabilità e alla qualità. Infatti un oggetto di questo genere è destinato a durare molto a lungo nel tempo, peraltro essendo utilizzato quotidianamente. Perciò occorre informarsi adeguatamente sulle specifiche tecniche dei prodotti che vengono commercializzati. L’altro elemento è quello del contatto diretto con il venditore. Ormai le grandi catene di distribuzione sono diventate il punto di riferimento per moltissimi acquisti. La consulenza di un professionista tuttavia è un vantaggio che può risultare di estrema utilità, specialmente per coloro che non hanno le idee chiare o che non conoscono il settore. Fidarsi della marca può essere una valida strategia. Occorre però scegliere il modello giusto per l’utilizzo specifico e per la specifica esigenza.

L’acquisto dell’elettrodomestico è di sicuro un momento importante e presuppone una profonda riflessione, finalizzata alla scelta del prodotto migliore, con il rapporto più conveniente tra prezzo e qualità. Non va mai sottovalutata, però, la questione che riguarda l’assistenza. Se è vero che con la vendita spesso viene fornita anche la garanzia, è altrettanto vero che confrontarsi con una grande marca senza intermediari può essere un problema. Le reti commerciali di distribuzione dei più noti brand di riferimento sono molto capillari, con punti vendita dislocati su quasi tutto il territorio nazionale. Non sempre invece è così facile interfacciarsi con i centri assistenza, specialmente con quelli autorizzati dalle case costruttrici. Pertanto il suggerimento è quello di confrontarsi con un negozio che sappia stare vicino al cliente anche in fase post-vendita. Nel caso in cui ci sia un malfunzionamento oppure la rottura di un componente, infatti, il venditore è sempre disponibile per cercare di fare di tutto affinché l’elettrodomestico torni a funzionare perfettamente senza disagi per l’acquirente. Il confronto diretto serve anche per una corretta installazione e per superare qualsiasi difficoltà o non comprensione delle istruzioni d’uso e manutenzione.

Centro Riparazioni Elettrodomestici è una nota azienda che ha la propria sede in provincia di Modena. Tutti i prodotti possono essere scelti a catalogo, visionando i differenti modelli e selezionando quello con le specifiche tecniche più adatte. La ditta propone lavastoviglie di ultimissima generazione, lavatrici e asciugatrici, forni elettrici da incasso e forni a microonde. Inoltre è possibile acquistare piani cottura elettrici oppure a induzione, per una cottura veramente uniforme delle pietanze. Centro Riparazioni Elettrodomestici oltre alla vendita si occupa anche della fase di assistenza e di riparazione. La clientela si rivolge all’azienda per la sostituzione dei pezzi di ricambio o per i guasti improvvisi. Il servizio di intervento è molto rapido e si può contattare la ditta anche per emergenze, per esempio se si rompe un frigorifero e c’è la necessità di ripararlo prima possibile. Il team di tecnici è preparato per intervenire su qualsiasi tipologia di elettrodomestico senza alcuna limitazione di marca. L’azienda può installare gli elettrodomestici a domicilio, ritirando l’usato e occupandosi del corretto smaltimento. Gli installatori effettuano il lavoro velocemente, con efficienza e con la massima disponibilità per spiegare il funzionamento.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a CENTRO RIPARAZIONI ELETTRODOMESTICI DI COLICCHIO

chiedi ora