Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Non buttare gli elettrodomestici ma riparali

La nuova filosofia di vita è riparare gli elettrodomestici e non buttarli

Chiedi un preventivo all'azienda GME ELETTRODOMESTICI richiedi un preventivo gratis

La crisi economica che ormai si trascina da anni ha cambiato molto il modo di vivere degli italiani. Nonostante le prime titubanze, con il tempo sta maturando sempre più la propensione ad aggiustare gli elettrodomestici. Questo tipo di lavoro è richiesto per piccoli e grandi elettrodomestici, ad esempio televisore, lavastoviglie, lavatrice. In questo modo è possibile prolungare la vita degli stessi e avere un risparmio economico notevole. Aggiustare vuol dire affidarsi non alle catene commerciali, ma a piccoli professionisti che conoscono bene gli elettrodomestici, sono in grado di reperire i pezzi di ricambio e sostituirli, creando così degli elettrodomestici funzionanti con una spesa ridotta. L’abitudine di aggiustare gli elettrodomestici è tale che sempre più famiglie quando si trovano nella necessità di dover acquistare, magari per completare una nuova casa o perché gli elettrodomestici in dotazione non sono riparabili, preferiscono comprare prodotti rigenerati. Cioè elettrodomestici già usati, rivenduti a chi si occupa di recuperarli e quindi rimessi in commercio a prezzi convenienti.

Aggiustare gli elettrodomestici invece di acquistarne di nuovi risponde anche ad una nuova filosofia di vita eco-sostenibile. Per decenni l’essere umano ha prodotto, consumato buttato. Il risultato sono le discariche presenti su tutto il territorio, con la necessità di esportare rifiuti, si è arrivati anche a pensare di portarli in pianeti diversi rispetto al nostro. Una vera e propria emergenza. Ora il mondo è sempre più consapevole che non è possibile continuare a generare rifiuti: è necessario pensare ad uno sviluppo eco-sostenibile rispettoso dell’ambiente e che offra opportunità di una buona vita anche alle generazioni future. Un elettrodomestico per essere recuperato, sezionato cercando di prelevare tutti gli elementi riciclabili ed essere infine smaltito richiede risorse e tempo. Smaltire in modo corretto lavatrice, lavastoviglie, frullatore, televisore da un lato rappresenta un costo, dall’altro comunque genera scarti non sempre riciclabili che diventano montagne di rifiuti inutilizzabili. L’insieme di questi fattori porta un numero sempre maggiore di persone ad aggiustare gli elettrodomestici. Per rispondere a questa esigenza finalmente riaprono le attività di coloro che riparano elettrodomestici.

GME Elettrodomestici a Busto Arsizio in provincia di Varese è un’attività specializzata nella riparazione di elettrodomestici. GME Elettrodomestici fa fronte alle esigenze di tutti coloro che preferiscono riparare e non buttare. In questo modo è possibile avere un buon risparmio economico e allo stesso tempo inquinare meno. Infatti evitando di conferire tra i rifiuti lavatrici, lavastoviglie e altri elettrodomestici si evita l’accumulo di rifiuti ingombranti. Questo si traduce in un ulteriore risparmio. GME Elettrodomestici vanta notevole esperienza in questo settore ed è in grado di eseguire riparazioni multi marche, inoltre vende pezzi di ricambio originali per diverse case di costruzione. In questo modo è possibile avere elettrodomestici funzionanti, proprio come se fossero nuovi. Ottenere un preventivo è semplice, infatti GME Elettrodomestici ritira gli oggetti da riparare, soprattutto quelli ingombranti, a Busto Arsizio e zone limitrofe e in particolare nella provincia di Milano. I preventivi sono gratuiti e se il cliente decide di riparare in quanto economicamente conveniente, si occupa anche della successiva installazione presso l’abitazione o altro locale indicato dal cliente. Nella maggior parte dei casi le riparazioni sono eseguite nell’arco di 24 ore.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a GME ELETTRODOMESTICI

chiedi ora