Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Vendita e riparazione elettrodomestici

In caso di guasti agli elettrodomestici meglio ripararli o comprarne di nuovi?

Chiedi un preventivo all'azienda FOLLESA ANDREA ELETTRODOMESTICI richiedi un preventivo gratis

Molte persone, quando si guasta un elettrodomestico, anziché ripararlo preferiscono sostituirlo, approfittando delle offerte delle grandi catene di distribuzione e dei negozi autorizzati. Tuttavia, non è detto che ogni guasto sia definitivo. Esistono molti casi in cui è preferibile affidarsi ad un servizio di riparazione qualificato, in grado di riportare a nuova vita un elettrodomestico che per qualità, dimensioni e caratteristiche è perfetto per chi lo utilizza. Pertanto, prima di optare per l’acquisto di un nuovo articolo conviene sempre rivolgersi a una ditta in grado di consigliare l’utente. Affidandosi ad un servizio di riparazione affidabile è possibile risparmiare sull’acquisto di un nuovo prodotto e allungare la vita di quello che abbiamo già. In genere, la riparazione conviene per tanti motivi. Il primo è che le spese da affrontare non raggiungono quasi mai il costo di un nuovo elettrodomestico. Inoltre, la riparazione aiuta ad evitare gli sprechi: se una lavatrice ha semplicemente bisogno di mani esperte per tornare in vita, avremo evitato di buttare un prodotto ancora in grado di svolgere il suo compito.

Spesso, un guasto occorso ad un elettrodomestico rischia di trasformarsi in una vera e propria emergenza familiare: si va nel panico e non si sa a chi affidarsi e quale soluzione adottare. Alcuni decidono di improvvisarsi tecnici provando a risolvere il problema per conto proprio, mentre altri corrono ai ripari acquistando un elettrodomestico nuovo di zecca. In ogni caso, la spesa è destinata a lievitare. La difficoltà nello smontare il dispositivo rotto, nel caricarlo in auto e nel trasportarlo fino al negozio specializzato più vicino, spesso convincono gli utenti a provare soluzioni improbabili e controproducenti. In questo modo, infatti, è facile peggiorare la situazione e compromettere il funzionamento dell’elettrodomestico in maniera definitiva. La mancanza di pezzi di ricambio, ma soprattutto di esperienza, possono causare molti più danni di quel che si pensa. Ma allora come comportarsi quando si guasta un elettrodomestico di casa? Per salvare il salvabile, il consiglio è affidarsi sempre a un tecnico esperto, l’unico in grado di riportare a nuova vita il congegno, oltre che di indicare al proprietario la soluzione migliore da adottare per evitare una spesa che per molte famiglie potrebbe rivelarsi estremamente gravosa.

Follesa Andrea Elettrodomestici ha sede al civico 149 di Via Eleonora d’Arborea a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. La ditta vanta un’esperienza pluriennale nella riparazione e nella vendita di elettrodomestici e cucine, essendo stata fondata agli albori degli anni ’60. Rivolge la propria offerta a privati e attività commerciali e si occupa anche della vendita e della sostituzione di pezzi di ricambio originali. Inoltre, offre assistenza multi-marca e pratica riparazioni a domicilio per lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, cucine, forni a microonde e molti altri elettrodomestici. La ditta tratta alcuni dei marchi più noti e affidabili del mercato, tra cui Electrolux, Candy, Ariston, Airone, Elmot, Gammapiù, Essedue, Optima, Tristar, Rex e Princess. Follesa Andrea Elettrodomestici opera riparazioni in sede e a domicilio tutti i giorni della settimana, ad eccezione del sabato pomeriggio e della domenica. Per preventivi ed informazioni è possibile rivolgersi al personale presente in sede oppure contattare il numero di telefono indicato di seguito. La maniera più intelligente per allungare la vita di un elettrodomestico è rivolgersi a chi ha esperienza da vendere.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a FOLLESA ANDREA ELETTRODOMESTICI

chiedi ora