MAGAZINE
Logo Magazine

Vendita e riparazione elettrodomestici

Come mantenere in perfette condizioni gli elettrodomestici

Chiedi un preventivo all'azienda
CASA SERVICE
richiedi un preventivo gratis

Gli elettrodomestici sono molto importanti per la casa. Una buona cucina è costituita da un mobilio solido, funzionale ma anche e soprattutto da apparecchiature moderne per la preparazione e per la conservazione delle pietanze. Gli elettrodomestici vengono utilizzati quotidianamente e devono durare molto a lungo nel tempo. Per evitare malfunzionamenti e rotture improvvise è sempre raccomandato seguire attentamente ogni indicazione e suggerimento riportato all’interno della confezione e più precisamente sul libretto d’uso. Su questo documento è indicata anche la modalità con cui si pulisce l’elettrodomestico. Per esempio quasi tutti i modelli di frigorifero per essere opportunamente puliti vanno sbrinati. Le operazioni devono essere effettuate con regolarità, per essere certi di avere sempre un elettrodomestico funzionante. Oltre alla pulizia interna va garantita quella esterna. La miglior cosa da fare è evitare detergenti aggressivi, preferendo un panno asciutto oppure leggermente bagnato, facendo comunque attenzione a non far entrare in contatto l’umidità con i componenti elettrici.

La scelta degli elettrodomestici può essere effettuata visionando i cataloghi che vengono forniti direttamente presso il punto vendita. Su internet si possono leggere i feedback, ovvero le esperienze degli altri utenti che hanno acquistato merce simile. Confrontando le opinioni si riesce a capire l’affidabilità di un prodotto e soprattutto si conoscono pregi e difetti. Tuttavia per molti clienti il contatto con il venditore è un canale privilegiato. Infatti chiedere informazioni sul funzionamento e poter formulare qualsiasi domanda sul montaggio, sulla pulizia e sulla manutenzione significa sentirsi più sicuri quando poi si compra l’articolo scelto. In commercio si trovano lavatrici moderne con un consumo energetico veramente ridotto. Anche il frigorifero può essere comprato a prezzi molto vantaggiosi, selezionando una versione tradizionale oppure più accessoriata. Nella cucina poi può essere installata una comoda lavastoviglie, per rendere più semplici le operazioni di pulizia di piatti, posate e bicchieri. Rivolgendosi a un rivenditore autorizzato è possibile comprare un elettrodomestico ricevendo assistenza in caso di rottura ed eventualmente ottenerne la sostituzione.

Casa Service è una nota azienda che ha sede in provincia di Milano. L’attività si occupa di tutta la fase di vendita e di post-vendita degli elettrodomestici. La squadra di operatori che effettuano le installazioni è preparata per intervenire in qualsiasi contesto. L’elettrodomestico viene consegnato a domicilio e successivamente viene collocato nella posizione desiderata. Si passa infine al montaggio, seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite dalla casa costruttrice. Per qualsiasi problematica è sempre possibile contattare gli uffici chiedendo la riparazione o la sostituzione del pezzo rovinato con un ricambio originale. A Milano possono essere effettuati interventi immediati in giornata. Casa Service commercializza e ripara tutte le migliori marche di elettrodomestici: Ignis, Ariston, Beko, Haier, Whirlpool, Argo e molte altre. Tra i prodotti che vengono messi in vendita ci sono scaldabagno, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie. Rivolgendosi a Casa Service è possibile anche avere assistenza su caldaie a gas, impianti termoidraulici e altri lavori di manutenzione ordinaria. I preventivi sono sempre gratuiti e non prevedono impegni di spesa.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a CASA SERVICE

POTREBBE INTERESSARTI

Lavori da fare in casa?

Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona

TUTTE LE CATEGORIE

Accedi con le tue credenziali