MAGAZINE
Logo Magazine

Articoli di ferramenta: come scegliere

Per i tuoi acquisti scegli una ferramenta specializzata in vari settori

13-04-2022
Chiedi un preventivo all'azienda
FERRAMENTA PORTAMARE
richiedi un preventivo gratis

Cosa acquistare in ferramenta

La ferramenta è il negozio di riferimento sia per gli amanti del fai-da-te che per i professionisti. Qui, tutti coloro che lavorano nel campo dell’edilizia o dell’idraulica, gli elettricisti e i giardinieri possono acquistare strumentazioni e materiali. Ogni ferramenta può avere una sua specializzazione ma nell’insieme tutte offrono un’ampia gamma di prodotti che non si trova facilmente in altri negozi. Si può acquistare ad esempio abbigliamento adatto per il lavoro, così come calzature antinfortunistiche, visiere, occhiali protettivi. Non solo liberi professionisti ma anche molte ditte scelgono di rivolgersi a una ferramenta di fiducia per le proprie forniture. In molti casi è possibile ovviare all’acquisto procedendo ad esempio con il noleggio di uno specifico attrezzo o macchinario che si deve utilizzare saltuariamente. Dall’arredo del bagno agli articoli di casalinghi, in un negozio di questo tipo non manca davvero nulla. La ferramenta è il punto di riferimento locale dove ci si reca se si ha bisogno di acquistare un giravite così come se si deve comprare un trapano. Per chi possiede una casa con giardino, un passaggio in ferramenta è quasi d’obbligo, soprattutto con la bella stagione, per acquistare tagliaerba elettrici o manuali, ricambi e altri accessori.

Perché rivolgersi a una ferramenta specializzata

Ti piacerebbe sapere come porre rimedio a piccoli guasti che si verificano in casa? Saresti interessato a informarti su come decorare le pareti di casa con il fai-da-te? Rivolgendoti a una ferramenta specializzata troverai personale competente che saprà fornirti consigli e darti informazioni dettagliate circa tutto l’occorrente di cui puoi avere bisogno per realizzare in totale autonomia questo tipo di lavori. Devi sostituire un rubinetto del bagno? Hai un vecchio armadietto da riverniciare? Vorresti dare nuova vita a un mobile in legno che non ti piace più? La ferramenta è il luogo dove acquistare l’indispensabile per poter procedere da solo senza dover chiamare un professionista. Il vantaggio non è solo economico ma avrai anche la soddisfazione di aver realizzato qualcosa con le tue stesse mani. Scegli una ferramenta vicino a casa tua, fai un giro tra gli scaffali e inizia a pensare a quale lavoro vorresti portare a termine!

Ferramenta Portamare: una garanzia nel mondo del fai-da-te

La ferramenta Portamare è una realtà ben radicata nel territorio, che opera da diversi anni e si prefigge da sempre di affiancare il cliente e consigliarlo nella scelta dei prodotti più adatti alle sue esigenze. Una vasta gamma di articoli sono immediatamente disponibili sugli scaffali o si possono ordinare con brevissimi tempi di attesa. Vendiamo vernici, materiali per la decorazione delle pareti come stucchi e pannelli prestampati, abbiamo materiale per impianti elettrici e idraulici ed effettuiamo servizio di riproduzione di chiavi e serrature. Un intero settore del nostro negozio è dedicato al giardinaggio, con ampio spazio ad attrezzi, terricci, semi e vasi. Siamo conosciuti in zona perché operiamo nel settore da diversi anni. Vieni a trovarci, siamo proprio in centro a Corso Porta Mare a Ferrara e ti aspettiamo per illustrarti tutte le nostre novità e le migliori proposte del momento.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a FERRAMENTA PORTAMARE
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE