MAGAZINE
Logo Magazine

Easy House Due: gli esperti della ristrutturazione edilizia

La ristrutturazione degli ambienti consente di aumentare il valore e la vivibilità di un immobile. Easy House Due offre un servizio professionale.

05-10-2021
Chiedi un preventivo all'azienda
EASY HOUSE DUE
richiedi un preventivo gratis

La ditta Easy House Due si trova a Roma e opera da oltre trent’anni in tutto il territorio laziale, nel settore delle ristrutturazioni edilizie. Il team realizza lavori di rifacimento di bagni e cucine, provvedendo all’eventuale sostituzione di tubature interne ed esterne, all’isolamento termocustico dell’apparatamento o all’innalzamento di pareti divisorie in cartongesso. Gli interventi, con opzione chiavi in mano, vengono valutati in loco e sottoposti alla supervisione di un architetto iscritto regolarmente all’albo. Presso lo showroom è possibile scegliere rivestimenti e piastrelle delle migliori marche. Gli operai della ditta Easy House Due provvedono anche alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici, idraulici e geotermici, di serramenti occupandosi dell’installazione di porte e caldaie.

Perché ristrutturare casa?

Ristrutturare gli interni di un’abitazione molte volte corrisponde a un’esigenza. Sollevare una parete divisoria in cartongesso, consente, ad esempio, di ottenere da un ampio spazio, due ambienti più piccoli ma vivibili. Il rifacimento del bagno permette di rinnovare la stanza trasformandola in una vera e propria area relax. Insomma rinnovare la casa con interventi di ristrutturazione edilizia aumenta il valore dell’immobile del 6% fino 10%, trasformando l’appartamento in un luogo ideale in cui trascorrere i momenti di divertimento con gli amici e la famiglia, ma anche attimi di assoluto riposo e tranquillità. L’architetto della ditta Easy House Due propone soluzioni personalizzate, dopo aver preso visione del progetto ed effettuato un sopralluogo sul posto. Operai specializzati provvederanno a tutto il resto.

Come scegliere i rivestimenti per il bagno?

A seguito di una ristrutturazione completa o parziale del bagno, può rivelarsi necessaria la sostituzione dei rivestimenti. La scelta non è solo estetica ma deve essere valutata anche dal punto di vista funzionale. Dal pavimento fino alle pareti le piastrelle hanno un forte impatto sulla stanza, motivo per cui bisogna selezionarle in maniera accurata, tenendo in considerazione le dimensioni (grandi, piccole o a mosaico), la posizione, l’altezza e i colori. Da non sottovalutare anche la resistenza dei rivestimenti, in modo da non temere l’umidità, i calpestii, l’acqua e gli agenti chimici contenuti nei detergenti. Piastrelle e pavimenti devono quindi essere belli da vedere e facili da pulire. La ditta Easy House Due fornisce un ampio assortimento di rivestimenti e prodotti per la decorazione della casa, consultabili anche da catalogo.

Perché effettuare una regolare manutenzione degli impianti elettrici?

La manutenzione programmata degli impianti elettrici va eseguita per ridurre le probabilità di incorrere in rotture e guasti improvvisi. La legge prevede tre tipologie di controllo: a vista (il difetto viene individuato ad occhio nudo), ravvicinato (mediante un esame con apparecchiature specifiche) e dettagliato (l’individuazione del problema viene effettuata attraverso l’apertura del quadro e delle custodie). La ditta Easy House Due mette a disposizione personale qualificato per la manutenzione ordinaria dei sistemi di illuminazione e di funzionamento degli elettrodomestici. Si occupa anche della revisione di impianti idraulici e geotermici, del montaggio di infissi e serramenti, dell’installazione di caldaie e molto altro ancora. Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito contattaci al numero di rete fissa, invia un’email oppure vieni a trovarci presso i nostri uffici.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a EASY HOUSE DUE
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE