MAGAZINE
Logo Magazine

Scegliere un'impresa edile per ristrutturare in sicurezza

Impresa edile professionale per ristrutturazioni edili e rifacimenti di impianti

Chiedi un preventivo all'azienda
IMPRESA EDILE PASCUCCI SIMONE
richiedi un preventivo gratis

Quando si decide di ristrutturare un immobile è fondamentale scegliere le persone giuste a cui affidarsi. La ristrutturazione è un percorso lungo che porta a districarsi tra incombenze burocratiche, acquisto dei materiali, progettazioni e realizzazioni di impianti, messa in opera delle murature. Insomma, vi sono tutta una serie di attività la cui gestione può essere affidata a diversi professionisti oppure a un’unica ditta che si occupa di ciascun aspetto. I costi per un intervento di ristrutturazione possono variare molto in base al tipo di materiali che si impiegano e all’entità dei lavori che si mettono in campo. Per essere sempre sicuri all’interno della propria abitazione è fondamentale che la stessa sia mantenuta in ottime condizioni e che regolarmente si effettuino specifici controlli sullo stato degli impianti, sulle condizioni del tetto e sulle murature, soprattutto quelle esterne che sono sempre esposte agli agenti atmosferici. I professionisti del settore sanno come intervenire in questo senso e sono in grado di consigliare al meglio i proprietari anche in merito a possibili ristrutturazioni da effettuare.

Con agevolazioni come il superbonus 110 introdotto dal governo al fine di incentivare le opere edilizie, gli interventi di ristrutturazione sono ormai sempre di più alla portata di tutti. La possibilità, molto allettante, di vedersi rimborsato l’intero ammontare della spesa sostenuta per i lavori di riammodernamento e messa in sicurezza di un vecchio immobile, spingono sempre più persone a intervenire sugli edifici affidandosi a ditte di professionisti capaci di farsi carico di ogni singolo aspetto della ristrutturazione, dalle pratiche necessarie per l’attivazione del bonus fino agli interventi veri e propri di messa in opera dei materiali. Molte sono le imprese edili che aderiscono al nuovo superbonus del 110 o che permettono perlomeno di accedere alle detrazioni del 50%, che già da qualche anno consentono a chi effettua i lavori di vedersi rimborsata la metà della spesa direttamente in dichiarazione dei redditi. Per informarsi è sufficiente contattare una di queste ditte di professionisti e ascoltare cosa hanno da proporre, magari chiedendo un preventivo gratuito e personalizzato. Normalmente è possibile optare tra diverse soluzioni, in base alle proprie esigenze e al budget di spesa prefissato.

L’impresa edile Pascucci Simone opera a Pesaro (PU) e si occupa di interventi di ristrutturazione edile sia in ambito civile sia nel settore industriale. Si effettuano sopralluoghi per l’elaborazione di preventivi gratuiti da richiedere per qualunque tipo di intervento, dalle coperture alle impermeabilizzazioni, dalle manutenzioni ai più generali lavori edili.
La ditta si occupa del rifacimento di tetti e terrazzi, anche con la connessa realizzazione di cappotti termici per l’isolamento. Il team è specializzato negli interventi finalizzati al miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici, indispensabili per poter ottenere anche i bonus per le ristrutturazioni previsti dal governo.
La squadra è composta da specialisti dei diversi settori, dai muratori ai piastrellisti, e comprende anche professionisti che si occupano degli impianti termici, elettrici e idraulici.
Insomma, quello che si offre al cliente è una consegna chiavi in mano del locale o dell’edificio che viene affidato all’impresa edile Pascucci Simone. Si garantiscono prezzi modici e sempre tra i più convenienti sul mercato per questo settore.
Per qualsiasi chiarimento si può contattare direttamente la ditta utilizzando i riferimenti presenti sul sito.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a IMPRESA EDILE PASCUCCI SIMONE
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali