Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Caldaie a condensazione e condizionatori: soluzioni al top per regolare le temperature interne

Impianto di condizionamento: tante buone ragioni per non farne a meno

Chiedi un preventivo all'azienda TERMOIDRAULICA GIUSEPPE MICHIELAN richiedi un preventivo gratis

Gli impianti termoidraulici consentono di regolare come meglio si crede la temperatura degli ambienti interni non solo durante i mesi più freddi dell’anno ma anche durante quelle giornate in cui il caldo e l’afa sono insopportabili. Infatti tutto questo è possibile grazie all’installazione di un funzionale impianto di condizionamento che permette di accedere ad indubbi vantaggi sotto il profilo del benessere psicofisico. Infatti, contrariamente a quanto si possa credere un impianto di climatizzazione nel caso venga utilizzato nel modo opportuno, può fare soltanto che bene alla salute evitando ad esempio all’organismo di dover fare i conti con umidità eccessiva in abbinamento con temperature ben sopra i 30 gradi centigradi. Tra l’altro ci sono tante buone ragioni anche dal punto di vista economico che incentivano l’installazione di un impianto di condizionamento. In particolare adottando dispositivi e quindi climatizzatori di classe energetica quantomeno pari ad A+ non solo si riesce a risparmiare un bel po’ di soldi in termini di consumi energetici in bolletta ma anche di accedere agli sgravi fiscali messi a disposizione dal governo. Dunque benessere psicofisico a costi contenuti, cosa chiedere di più?

Per riscaldare gli ambienti domestici e più in generale di qualsiasi struttura immobiliare, una valida soluzione è rappresentata dalla caldaia a condensazione che rispetto a modelli più tradizionali consente numerosi vantaggi che ne stanno decretando un certo successo. Una caldaia a condensazione, infatti, a parità di comfort termico permette di ridurre in maniera sostanziale i costi energetici in bolletta e allo stesso tempo di abbattere le emissioni di sostanze inquinanti migliorando così anche il livello di salubrità dell’aria. Tutto questo è reso possibile grazie alla tecnologia a condensazione che permette di migliorare l’efficienza energetica della caldaia fino a picchi che possono toccare il 98%. È stato calcolato che in media grazie all’installazione di una caldaia a condensazione si può ottenere un risparmio sulle bollette pari al 30% rispetto a soluzioni più tradizionali. Infine va ricordato come le caldaie a condensazione nonostante prevedano costi iniziali ben maggiori consentono ugualmente un ottimo risparmio anche nel breve periodo per effetto delle detrazioni fiscali disponibili per l’acquisto e l’installazione. Insomma, la caldaia a condensazione è una soluzione sia efficiente che economica.

Termoidraulica Giuseppe Michielan con sede in piazza San Martino 15 a Scorzè in provincia di Venezia, è una storica impresa che vanta grande esperienza nel settore della progettazione e realizzazione di impianti idraulici e di impianti termoidraulici destinati sia ad ambienti residenziali che industriali. Potendo contare sul prezioso apporto di un personale altamente qualificato in possesso delle necessarie competenze, questa ditta può occuparsi della progettazione e realizzazione a regola d’arte di qualsiasi genere di impianto di riscaldamento come ad esempio quello a pannelli radianti da sistemare eventualmente sotto la pavimentazione, all’interno delle pareti oppure sul tetto. Inoltre la ditta si occupa della realizzazione di impianti di condizionamento che consentono di regolare nel migliore dei modi la temperatura di tutti gli ambienti e l’installazione di impianti sanitari. Inoltre la Termoidraulica Giuseppe Michielan è specializzata nel montaggio di caldaie e dispone di un ampio showroom presso il quale poter visionare tante soluzioni per arredare nel migliore dei modi il proprio bagno tra cui sanitari, rubinetteria, box doccia e soprattutto caldaie a condensazione per le quali sono disponibili gli incentivi statali al 65%.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a TERMOIDRAULICA GIUSEPPE MICHIELAN

chiedi ora