MAGAZINE
Logo Magazine

<h2>Come scegliere un impianto adatto</h2>

<h3>Scopri come la caldaia giusta può migliorare la tua abitazione</h3>

Chiedi un preventivo all'azienda
SAR TERMOSERVICE
richiedi un preventivo gratis

Il freddo d’inverno e il caldo d’estate possono essere due fastidiosi problemi per ogni abitazione.
Un buon impianto di riscaldamento e condizionamento sono necessari per poter godere sempre della temperatura ideale, ma come essere certi di trovare ciò che fa per noi?
Le caldaie vengono classificate secondo diversi criteri.
Per esempio, se vengono destinate a un uso interno o esterno, se sono fisse o mobili, o se utilizzano combustili come gas o energie rinnovabili come quella solare.
Oltre alle caldaie un impianto di riscaldamento può comprendere elementi quali radiatori a gas o le classiche stufe a legna o pellet, che possono contare su una grande versatilità.
Per chi vuole desidera una soluzione compatta utilizzabile in tutte le stagioni non può che puntare sui condizionatori a pompa di calore, che offrono la doppia capacità di raffreddamento e riscaldamento racchiusa in un solo apparecchio.

Gli addolcitori per l’acqua sono delle macchine che permettono di evitare che si formi calcare in nelle aree critiche della tua casa. Questo minerale, oltre a essere affatto gradevole da vedere sui tuoi impianti, ne può compromettere anche il funzionamento.
Se consideriamo la tua caldaia, per esempio, è provato che, liberandola dalle incrostazioni di calcare, i suoi consumi si riducono fino al 20%. Ma non è tutto: il dannoso composto può rendere inutilizzabile davvero di tutto, dalla testina della doccia alla macchina del caffè.
Per proteggerti dai fastidi legati al calcare puoi ricorrere all’installazione di un addolcitore per l’acqua con la sicurezza di preservare tubi ed elettrodomestici.
Non dovrai più utilizzare svariati prodotti pulenti per il calcare che, spesso, non costituiscono una soluzione definitiva al problema.
I suoi vantaggi si ritrovano anche sulla tua persona: l’acqua dura può danneggiare la tua pelle e i tuoi capelli, oltre che i tuoi capi in lavatrice.
Insomma, installare un addolcitore in casa è la soluzione giusta per assicurarsi di godere di un’acqua pura, morbida e sicura, adatta sia alla potabilità che agli usi domestici di tutti i giorni.

La Sar Termoservice è un’azienda con sede a Imperia, leader nel settore di impianti di riscaldamento di ogni tipo: caldaie, stufe, condizionatori a pompa di calore e radiatori a gas. Inoltre, si occupa di impianti fotovoltaici e di depurazione dell’acqua. La sua conoscenza degli impianti le ha permesso, unico nella zona che si estende da Spotorno a Ventimiglia, di divenire polo di assistenza certificata per i marchi più prestigiosi come Junkers Bosch, Chaffoteaux, Manta Ecologica e Jacuzzi.
Questo perché la Sar Termoservice è formata da esperti che garantiscono un perfetto funzionamento degli impianti, con manutenzioni puntuali e periodiche utilizzando sempre ricambi originali. Per l’azienda non c’è cosa più importante della soddisfazione dei suoi clienti, che possono assicurarsi delle macchine e dei servizi certificati ed efficienti.
Ma non è finita qui: se desideri installare un impianto, ma non sai quale possa essere il più adatto per la tua casa, gli esperti di Sar Termoservice saranno felici di offrirti una consulenza personalizzata per scegliere insieme a te il prodotto ideale.
Cosa aspetti? Migliora la tua abitazione con Sar Termoservice!

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a SAR TERMOSERVICE

POTREBBE INTERESSARTI

Lavori da fare in casa?

Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona

TUTTE LE CATEGORIE

Accedi con le tue credenziali