MAGAZINE
Logo Magazine

Stufe e ceramiche per una casa confortevole

Gres porcellanato per i pavimenti: tutti i vantaggi di un prodotto versatile

Chiedi un preventivo all'azienda
PUNTO CERAMICHE
richiedi un preventivo gratis

Dopo intense giornate di lavoro, spesso passate a correre per districarsi tra vari appuntamenti e impegni, tornare a casa vuol dire relax. Proprio per questo gli italiani hanno riscoperto il piacere di un ambiente gradevole e confortevole. Ogni elemento oggi è curato nei minimi dettagli cercando di coniugare stile, prezzo e qualità dei prodotti. La scelta è particolarmente accurata per quanto riguarda la rifiniture, ad esempio per ii pavimenti. Oggi molte persone preferiscono il gres porcellanato perché è in grado di riprodurre diversi stili, tra cui l’effetto parquet e l’effetto marmo senza perdere versatilità. Il gres porcellanato infatti è molto resistente, facile da pulire, difficilmente si graffia, proprio per questo è perfetto per la vita contemporanea che richiede igiene, ma anche la possibilità di non dover perdere molto tempo nelle operazioni di pulizia. Il gres oltre ad andare incontro alle diverse esigenze di stile è disponibile anche in molte fasce di prezzi.

Nelle case moderne sempre più spazio viene riconosciuto anche al bagno, che oggi non è più solo funzionale, ma è un vero e proprio angolo relax dotato di tanti comfort che permettono di avere in casa una piccola SPA. Il bagno di nuova generazione nella maggior parte dei casi è dotato di una comoda vasca, oppure una doccia con idromassaggio. Gli arredi sono piacevoli e in grado di rispecchiare sia uno stile classico, sia uno stile moderno in base alle scelte del cliente. Particolare attenzione viene posta anche alla rubinetteria che in molti casi è pensata per la cromoterapia. A ciò si aggiunge il termo-arredo, funzionale, pratico e con tanto stile.
Non può esserci comfort senza avere la giusta temperatura in casa. Oggi coloro che hanno spazio preferiscono installare stufe o caldaie a pellet. La stufa a pellet consente di avere tutto il fascino della fiamma e un ambiente confortevole senza spendere una fortuna, inoltre possono essere adibite anche alla produzione di acqua calda per i sanitari.

Per avere rifiniture in grande stile in casa è possibile rivolgersi a Punto Ceramiche a Teverola in provincia di Caserta. Si tratta di un’azienda giovane che ha fatto dello stile e della qualità il suo punto forza. Ogni anno c’è la ricerca dei nuovi prodotti e delle tendenze in modo da fornire ai clienti complementi di aredo innovativi. Qui è possibile trovare una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti perfetti per diversi stili. Tutti caratterizzati da una lavorazione di eccellenza in modo da assicurare durata e un aspetto gradevole nel tempo. Punto Ceramiche mette a disposizione anche tutto ciò che occorre per l’arredo bagno, come vasche, sanitari, rubinetteria, box doccia e complementi di arredo. In sede è possibile trovare una vasta gamma anche di stufe a pellet dei migliori marchi, tra cui Thermorossi che da tempo è leader nella produzione e distribuzione di bruciatori, caldaie e stufe perfette per ogni genere di arredamento, diventano infatti un vero e proprio complemento di arredo senza rinunciare alla funzionalità. Per chi ama il fascino del caminetto Punto Ceramiche propone tante soluzioni perfette per appartamenti, case in campagna, villette.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a PUNTO CERAMICHE
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali