magazine

tutti gli articoli

Bottazzo e Cinetto Coperture

Bottazzo e Cinetto Coperture, per la manutenzione e la riparazione di tetti e terrazze.

Nata nel 1973, l'azienda oggi è leader nel settore dell'impermeabilizzazione tetti e delle lattonerie. Infatti, l'obbiettivo principale fu quello di rendersi autonomi rispetto alla produzione e commercializzazione dei materiali utilizzati. Attraverso gli anni quindi, i soci della ditta si sono impegnati per diventare autosufficienti, producendo e mettendo in opera le strutture per la riparazione e manutenzione di tetti, solari e terrazze. Questo ha portato ad una migliore autonomia e ad una più efficiente gestione dei processi produttivi, al fine di avere una maggiore flessibilità nella gestione dei progetti. Per rispondere alle richieste dei clienti, che è la priorità di Bottazzo e Cinetto Coperture, è stato attivato anche uno staff apposito, al quale richiede informazioni sui materiali utilizzati e sui vari processi che costituiscono la riparazione e la manutenzione del tetto, potendo così richiedere un preventivo gratuito a cui avrà seguito un sopralluogo per valutare le migliori soluzioni per il cliente. L'azienda dispone di un parco macchine ampio, rifornito e assolutamente autonomo, grazie al quale poter raggiungere il domicilio del cliente per eseguire i lavori.
I servizi offerti da Bottazzo e Cinetto: qualità, tempistiche e risparmio, sono il marchio dell'azienda.

Poiché la ditta nasce come lattoneria, i materiali utilizzati sono qualitativamente certificati e garantiscono un'efficienza molto competitiva. Altresì, anche il prezzo sarà molto più interessante per il cliente, in quanto i prodotti non devono essere acquistati da aziende terze, motivo per cui i competitors offrono prezzi più alti per lo stesso servizio. L'azienda è specializzata nella lavorazione delle lamiere, installazione di grondaie e tubi per la raccolta piovana, installazione di dissuasori per uccelli, interventi di impermeabilizzazione tetti, riparazione, manutenzione e ripassatura degli stessi. Inoltre Bottazzo e Cinetto Coperture è qualificata per eseguire interventi di bonifica da amianto, una tematica che nel nostro paese è particolarmente sentita e diffusa. Per questo motivo, è bene affidarsi ad un'azienda che sia in grado di farsi carico di oneri e doveri che corrispondono al trasporto e allo smaltimento dell'amianto. Infine, la ditta mette a disposizione i propri mezzi, situati nell'ampio parco macchine, ad aziende terze o privati che necessitano di noleggiare autogru o piattaforme aeree. L'azienda è conosciuta in tutto il triveneto, ed ha lavorato tra gli altri per L'arsenale di Venezia, il teatro La Fenice e il teatro Verdi a Padova.

Lavorazione lamiere, coperture civili e industriali, ripassatura tetti e impermeabilizzazioni e molto altro.
Per gli interventi di realizzazione o riparazione di coperture civili e industriali, gli incaricati della ditta effettueranno un sopralluogo sulla struttura, per progettare con attenzione tutti gli interventi.. Tra le coperture utilizzate dall'azienda ci sono: pannelli in rame aggraffato, in alluminio, in laminato o con lastre multistrato. Ogni tipologia presenta caratteristiche differenti e la sua applicazione viene valutata dal personale qualificato dell'azienda. Nell'impermeabilizzazione dei tetti invece, viene rimossa la copertura pre-esistente, per poter posare le guaine o i pannelli isolanti, che possono essere costruiti in poliuretano, stiferite o barriera vapore. Infine, per la gestione e lo smaltimento di amianto, potrete contare sull'esperienza di oltre quarant'anni dell'azienda nel settore delle bonifiche. Lo staff che eseguirà i lavori è altamente qualificato e specializzato, e utilizza tecniche e macchinari sicuri, per bonificare le strutture contenenti amianto. Tutti gli interventi vengono seguiti e programmati sin dalle fasi preliminari, con la presentazione del progetto di lavoro alle USL di competenza territoriale, la successiva rimozione e un'accurata valutazione post intervento, che certifichi l'avvenuto smaltimento dell'amianto.

Potrebbe interessarti anche